Vai al contenuto

Vi presento la mia VBB1T

stefanolode81
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti vi seguo da molto ma scrivo davvero poco , volevo rendervi partecipi della mia felicità per il recente acquisto , dopo molti annunci truffa dopo altrettanti viaggi a vuoto l'ho trovata è stato amore a prima vista , si tratta di una VBB1T con numeri di telaio abbastanza basso siamo sotto il 3000 , quindi abbiamo pancie laterali senza modanature e cavalletto in stile VBA fissato con una sola vite.

La situazione burocratica purtroppo è demolita (tra l'altro il propietario l'ha demolita nel 95 ,(ma cavolo l'hai tenuta li per cosi tanto indisturbata ,lasciala stare no ?:azz: ) , comunque ho il vecchio num di targa , foglio complementare e altre chicche :mavieni:; la vespa di suo è completa e fortunatamente tutti i pezzi sono originali e ben conservati .

Ecco qualche immagine ragazzi

m19k.th.jpg

m18b.th.jpg

m17j.th.jpg

m16ij.th.jpg

m15e.th.jpg

m14y.th.jpg

m13g.th.jpg

55103132.th.jpg

64026094.th.jpg

95062646.th.jpg

32822246.th.jpg

m10y.th.jpg

m11.th.jpg

m12p.th.jpg

26513977.th.jpg

70822265.th.jpg

37463272.th.jpg

Spero di non avervi annoiato , ora per il restauro mi appoggerò ad un professionista per avere la certificazione dei lavori e anche perchè passerò tramite lui per avere la certificazione FMI , ma per questo se ne parlerà a settembre , causa troppe spese tra altre moto e vacanze con la morosa ,

grazie a tutti per aver letto questa mia prima introduzione , quando inizieranno i lavori veri e propi aprirò un nuovo post in restauri .

(se qualcuno ha un contachilometri originale da restauro mi contatti please)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

ciao siccome anche io sarò nelle tue stesse condizioni tra un paio di giorni volevo chiederti cosa vuol dire che l'ha demolita nel 95???sono un neofita pensa che non so niente.......NATURALMENTE SO CHE DEMOLIRE SIGNIFICA TOGLIERE DAL REGISTRO DEL PRA o cose similare......MA IN SENSO ECONOMICO COSA SIGNIFICA????

Link al commento
Condividi su altri siti