dennybenza Inviato 25 aprile 2010 - 09:57 Share Inviato 25 aprile 2010 - 09:57 per chi fosse interessato, il prezzo 600€ mi pare molto buono quindi consiglio a chiunque possa interessare di affrettarsi !! Piaggio VESPA PX 125 Usata in Campania a 600 Euro.Dettagli Annuncio e foto - Motousate.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 25 aprile 2010 - 11:49 Share Inviato 25 aprile 2010 - 11:49 Bella davvero, buon affare a chi la compra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa98 Inviato 25 aprile 2010 - 12:39 Share Inviato 25 aprile 2010 - 12:39 Ciao. Effettivamente la Vespa è stupenda, l'unico mio dubbio (ma forse sbaglio io ) è riguardo all'iscrizione FMI. Non mi pare, sinceramente in condizioni di passare, forse però è solo un riflesso della luce. Ciao, Davide:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 26 aprile 2010 - 11:36 Share Inviato 26 aprile 2010 - 11:36 Secondo me ci potrebbe essere qualcosa di losco, quale stupido ti vende un px125 in quello a stato a "soli" 600 euro, parere del tutto personale ragazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 26 aprile 2010 - 11:37 Share Inviato 26 aprile 2010 - 11:37 Secondo me ci potrebbe essere qualcosa di losco, quale stupido ti vende un px125 in quello a stato a "soli" 600 euro, parere del tutto personale ragazzi come non quotare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlTorto Inviato 26 aprile 2010 - 13:19 Share Inviato 26 aprile 2010 - 13:19 diciamo che *potrebbe* essere un buon affare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 26 aprile 2010 - 19:17 Share Inviato 26 aprile 2010 - 19:17 Ma come?? Prima ci lamentiamo tutti che la gente vuole vendere le Vespe a prezzi indecenti e poi quando ne troviamo una storciamo il naso?? :sbonk: Malfidati! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 26 aprile 2010 - 19:22 Share Inviato 26 aprile 2010 - 19:22 a me sembra un riverniciato (male) in più l'iscrizione fmi in questo stato non la passa,se è stata fatta iscrizione è stata fatta precedentemente alle imperfezioni che mi sembra ci siano sul parafango anteriore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 27 aprile 2010 - 07:46 Share Inviato 27 aprile 2010 - 07:46 come non quotare.... perchè dicicosi vader??? a napoli ci sono tanti di quei px che non hai proprio idea...... a prezzi alti non si vendono, poi non dimenticare che è sempre un 125, l altro giorno ho visto un 200 conservato a 1.500 euro, non l ho preso solo perchè sto martellando un amico per prendere una vbb, ma credimi era un grande affare. cmq come ha fatto legio se vi serve qualche px a napoli e dintorni se ne trovano, abbandonati ce ne sono tantissimi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 27 aprile 2010 - 07:50 Share Inviato 27 aprile 2010 - 07:50 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 27 aprile 2010 - 09:38 Share Inviato 27 aprile 2010 - 09:38 perchè dicicosi vader??? a napoli ci sono tanti di quei px che non hai proprio idea...... a prezzi alti non si vendono, poi non dimenticare che è sempre un 125, l altro giorno ho visto un 200 conservato a 1.500 euro, non l ho preso solo perchè sto martellando un amico per prendere una vbb, ma credimi era un grande affare. cmq come ha fatto legio se vi serve qualche px a napoli e dintorni se ne trovano, abbandonati ce ne sono tantissimi!!! Miiiiiiiiiiiiiii...ma cos'è questo risentimento ogni volta che si parla di Napoli?? Ho semplicemente detto che "potrebbe" essere un affare per il fatto che è un prezzo che non si vede tutti i giorni...il fatto che sia a Napoli o meno non centra assolutamente nulla, anzi, non avevo neache fatto caso a dove si trovasse tale vespa ...e di sicuro non volevo offendere nessuno... .....a mio parere è un prezzo MOLTO basso, e non sono d'accordo sul fatto che a prezzi bassi non si vendono. Basta vedere in linea generale a che prezzi vengono chiesti...e vanno via come il pane... Come detto, se uno fa un affare buon per lui...io a vedere un prezzo così basso rimango diffidente..ci sono anche tante altre città in Italia dove ci sono moltissimi PX, ma uno in queste condizioni, per 600 euro non l'ho mai visto......ovviamente può essere che mi sbaglio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 27 aprile 2010 - 09:47 Share Inviato 27 aprile 2010 - 09:47 Non si fa un processo senza neanche una prova. Di bidoni e truffe ne abbiamo sgamate tante ma su questo al momento non possiamo dire nulla Qualcuno lo ha contattato? Qualcuno ha visto la vespa? Non dimentichiamoci che ogni tanto gli affari si fanno e questo potrebbe essere uno di quelli. Tommy et3 per una cifra simile ha preso un 200 FD, c'era qualcosa da mettere a posto ma con quel prezzo ben lontano dalle cifre pazze che chiedono hai voglia a mettere a posto! Morale se c'è qualcuno interessato o curioso contatti l'inserzionista e poi si pensa a fare il processo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 27 aprile 2010 - 12:02 Share Inviato 27 aprile 2010 - 12:02 Non si fa un processo senza neanche una prova. Di bidoni e truffe ne abbiamo sgamate tante ma su questo al momento non possiamo dire nulla Qualcuno lo ha contattato? Qualcuno ha visto la vespa? Non dimentichiamoci che ogni tanto gli affari si fanno e questo potrebbe essere uno di quelli. Tommy et3 per una cifra simile ha preso un 200 FD, c'era qualcosa da mettere a posto ma con quel prezzo ben lontano dalle cifre pazze che chiedono hai voglia a mettere a posto! Morale se c'è qualcuno interessato o curioso contatti l'inserzionista e poi si pensa a fare il processo. Processo?? Ho semplicemente detto quello che POTREBBE profilarsi, tutto qui, ben venga se è un affare:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 27 aprile 2010 - 12:18 Share Inviato 27 aprile 2010 - 12:18 C'è da dire che la foto è del 2007 se la fotocamera ha l'ora esatta .... e dal 07 sono passati 3 anni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 27 aprile 2010 - 13:26 Share Inviato 27 aprile 2010 - 13:26 Processo?? Ho semplicemente detto quello che POTREBBE profilarsi, tutto qui, ben venga se è un affare:mavieni: Non era riferito a nessuno in particolare, era solo una mia osservazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 28 aprile 2010 - 10:09 Share Inviato 28 aprile 2010 - 10:09 Non era riferito a nessuno in particolare, era solo una mia osservazione. Ok;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts