Vai al contenuto

px 125 conservata in campania prezzo ottimo

dennybenza
 Share

Recommended Posts

Ciao. Effettivamente la Vespa è stupenda, l'unico mio dubbio (ma forse sbaglio io :oops:) è riguardo all'iscrizione FMI. Non mi pare, sinceramente in condizioni di passare, forse però è solo un riflesso della luce. :mah:

Ciao,

Davide:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

come non quotare....

perchè dicicosi vader???

a napoli ci sono tanti di quei px che non hai proprio idea......

a prezzi alti non si vendono, poi non dimenticare che è sempre un 125, l altro giorno ho visto un 200 conservato a 1.500 euro, non l ho preso solo perchè sto martellando un amico per prendere una vbb, ma credimi era un grande affare.

cmq come ha fatto legio se vi serve qualche px a napoli e dintorni se ne trovano, abbandonati ce ne sono tantissimi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè dicicosi vader???

a napoli ci sono tanti di quei px che non hai proprio idea......

a prezzi alti non si vendono, poi non dimenticare che è sempre un 125, l altro giorno ho visto un 200 conservato a 1.500 euro, non l ho preso solo perchè sto martellando un amico per prendere una vbb, ma credimi era un grande affare.

cmq come ha fatto legio se vi serve qualche px a napoli e dintorni se ne trovano, abbandonati ce ne sono tantissimi!!!

Miiiiiiiiiiiiiii...ma cos'è questo risentimento ogni volta che si parla di Napoli?? :azz:

Ho semplicemente detto che "potrebbe" essere un affare per il fatto che è un prezzo che non si vede tutti i giorni...il fatto che sia a Napoli o meno non centra assolutamente nulla, anzi, non avevo neache fatto caso a dove si trovasse tale vespa :lol: ...e di sicuro non volevo offendere nessuno...

.....a mio parere è un prezzo MOLTO basso, e non sono d'accordo sul fatto che a prezzi bassi non si vendono. Basta vedere in linea generale a che prezzi vengono chiesti...e vanno via come il pane...

Come detto, se uno fa un affare buon per lui...io a vedere un prezzo così basso rimango diffidente..ci sono anche tante altre città in Italia dove ci sono moltissimi PX, ma uno in queste condizioni, per 600 euro non l'ho mai visto......ovviamente può essere che mi sbaglio!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si fa un processo senza neanche una prova. Di bidoni e truffe ne abbiamo sgamate tante ma su questo al momento non possiamo dire nulla

Qualcuno lo ha contattato?

Qualcuno ha visto la vespa?

Non dimentichiamoci che ogni tanto gli affari si fanno e questo potrebbe essere uno di quelli. Tommy et3 per una cifra simile ha preso un 200 FD, c'era qualcosa da mettere a posto ma con quel prezzo ben lontano dalle cifre pazze che chiedono hai voglia a mettere a posto!

Morale se c'è qualcuno interessato o curioso contatti l'inserzionista e poi si pensa a fare il processo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si fa un processo senza neanche una prova. Di bidoni e truffe ne abbiamo sgamate tante ma su questo al momento non possiamo dire nulla

Qualcuno lo ha contattato?

Qualcuno ha visto la vespa?

Non dimentichiamoci che ogni tanto gli affari si fanno e questo potrebbe essere uno di quelli. Tommy et3 per una cifra simile ha preso un 200 FD, c'era qualcosa da mettere a posto ma con quel prezzo ben lontano dalle cifre pazze che chiedono hai voglia a mettere a posto!

Morale se c'è qualcuno interessato o curioso contatti l'inserzionista e poi si pensa a fare il processo.

Processo??:mah: Ho semplicemente detto quello che POTREBBE profilarsi, tutto qui, ben venga se è un affare:mavieni:
Link al commento
Condividi su altri siti

Processo??:mah: Ho semplicemente detto quello che POTREBBE profilarsi, tutto qui, ben venga se è un affare:mavieni:

Non era riferito a nessuno in particolare, era solo una mia osservazione. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti