Bannoz Inviato 25 aprile 2010 - 11:50 Share Inviato 25 aprile 2010 - 11:50 Ciao a tutti,volevo farvi una domanda che mi stà aggrovigliando il cervello:testate: Quando ho compato la sella nuova della mia et3,me l'hanno data senza il gancio in mezzo,per intenderci quello che serve per appendere le borsine senza che cadano in terra ad ogni curva,ma adesso che voglio iscriverla al registro fmi se faccio le foto e non c'è me la rimandano indietro?oppure se ne può anche fare a meno?e nel caso debba rimetterlo come si fa?si può agganciare anche alla mia sella che non c'e l'ha? Ciao e grazie a tutti.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 25 aprile 2010 - 13:20 MODERATOR Share Inviato 25 aprile 2010 - 13:20 Per metterlo ci vogliono 5 minuti. alzi la sella ,pratichi con un punteruolo 2 fori alla copertura dall'interno sella nei 2 buchi che troverai nel telaio e avviti il gancio alla sella con le 2 apposite viti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bannoz Inviato 26 aprile 2010 - 10:53 Autore Share Inviato 26 aprile 2010 - 10:53 Per metterlo ci vogliono 5 minuti.alzi la sella ,pratichi con un punteruolo 2 fori alla copertura dall'interno sella nei 2 buchi che troverai nel telaio e avviti il gancio alla sella con le 2 apposite viti. Perfetto!!Ero già in pensiero di aver sbagliato sella! Grazie mille:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlTorto Inviato 26 aprile 2010 - 11:25 Share Inviato 26 aprile 2010 - 11:25 ...e comunque dubito che un gancio mancante da solo possa far rigettare la richiesta dall'fmi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts