janly71 Inviato 25 aprile 2010 - 16:43 Share Inviato 25 aprile 2010 - 16:43 Ciao a tutti, ecco il mio nuovo questito, ho il clacson che non va... tutto il resto dell'impianto funziona perfettamente , cosi ho provato a collegare nel devioluci due fili uno al grigio ed uno al verde per collegarli direttamente al clacson... ma niente. ho misurato con il tester l'uscita di corrente dai cavi e da corrente alternata a circa 11V (a meno che non sia corrente fasulla), il bello è che ho collegato il clacson ad un trasformatorino in continua da 6 V e suona poco, ma suona... cos'è? è rotto o devo cercare da qualche parte nell'impianto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 29 aprile 2010 - 21:45 Autore Share Inviato 29 aprile 2010 - 21:45 Risolto, rispondo da solo.... forse può essere utile a qualcuno... è rotto il clacson, che però stranamente suona appena con corrente continua... mistero dell'elettricità! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts