Vai al contenuto

Vespalio - foto (76)

er_quaja
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Ma immagino che i danni alla vettura siano pochi, è arrivata con le sue ruote, vero?

Nessun danno, solo un gran giramento di sfere!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:

Ovviamente, nessun danno perchè andavo piano, per cui l'auto, non appena la ruota posteriore destra è andata nel fosso, si è sollevata davanti nella parte sinistra e la ruota girava liberamente, altrimenti sarei riuscito ad uscire da solo dal fosso. Pensa che la ruota era sollevata da terra dai 50 ai 70 cm!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun danno, solo un gran giramento di sfere!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:

Ovviamente, nessun danno perchè andavo piano, per cui l'auto, non appena la ruota posteriore destra è andata nel fosso, si è sollevata davanti nella parte sinistra e la ruota girava liberamente, altrimenti sarei riuscito ad uscire da solo dal fosso. Pensa che la ruota era sollevata da terra dai 50 ai 70 cm!!!

Beh, meno male dai, nella sfiga è andata bene, perchè se facevi danni oltre al giramento erano pure soldi da spendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ah certo. Ed è andata anche bene per il soccorso. Ho chiesto più volte al tizio con la Land Rover, ma non ha voluto assolutamente nulla! :mavieni:

Se avessi dovuto ricorrere ad un carroattrezzi, almeno avrebbe voluto un centone! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Non credo che ci saremmo riusciti. La Palio, è moooooooooolto pesante. Pensa che la Land Rover ha dovuto sfrizionare per riuscire a tirarmi fuori!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Beh questo non lo so, io ero nella Palio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Non credo che ci saremmo riusciti. La Palio, è moooooooooolto pesante. Pensa che la Land Rover ha dovuto sfrizionare per riuscire a tirarmi fuori!

....., io ero nella Palio.

ah... ecco perché la Land Rover ha dovuto sfrizionare :mrgreen::Lol_5::Lol_5::Lol_5::quote::quote::quote::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti