Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ok controllero' quindi anche che il grado sia 6-7, pero' ritornando alla carburazione mi sono fatto un'idea girando i vari post e cioè:

devo chiudere tutta la vita posteriore del carburatore e poi aprirla di 2 giri e mezzo dopodiche accendo la vespa e con la manetta aperta di 1/4 cerco di affinare al meglio agendo sempre sulla vite posteriore tutto questo ad orecchio.....ma qualche dubbio mi rimane,la vite superiore quella dell'aria....come la devo regolare? uff.....

un'altra domanda :ma la candela tutta nera che adesso ho montata devo cambiarla o posso semplicemente pulirla visto che avra' si e no 100 km ?

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...