leopoldo Inviato 26 aprile 2010 - 11:14 Share Inviato 26 aprile 2010 - 11:14 ciao a tutti ragazzi, ho appena ricevuto una mail da scootrs.com in cui si chiede a TUTTI COLORO CHE USANO I CERCHI TUBELESS CON VALVOLE CROMATE L'IMMEDIATA SOSTITUZIONE. per farla breve sembra che ci siano stati dei casi in cui la valvola si sia tranciata di netto (la mail fa riferimento alla reazione con alcuni sali della strada) incollo il testo originale in inglese e la traduzione in italiano di google sono molto soddisfatto del fatto che sistematicamente viene comunicata ogni tipo di problematica relativa ai prodotti acquistati (sono 2 o tre anni che io li ho presi) Hi. We are recommending that anyone using a CHROME rubber-type tubeless tire valve change it to a non-chrome (brass) valve. Over many years we have only seen a couple valves come apart at the stem, one with a non-standard cap, so it may just be random but they were CHROME rubber ones so possibly the chrome reacted to road salts, or some such thing. We included this type with some of our tubeless rims before, so we are sending this note to you. Of course the same recommendation applies to ones obtained elsewhere. This is ONLY about a valve of the following flexible rubber type AND ONLY if CHROME - not the brass color shown here: http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=1661 If you have a CHROME one: change it to the exact same type shown in the photo - brass color, non-chrome. These are standard valves available at any tire shop or from us. If you have a brass one already or different type: don't do anything. You should replace old valves when changing tires, or if leaving tires on for years, but if you haven't done so yet and you have a CHROME rubber valve on one of our tubeless rims, you can change it without removing your tire. Let the air out, push the tire over, and the valve can be replaced. It is much easier to let a tire shop handle it, but if you need a replacement valve, let us know and we can send you some. To avoid misinformation, please note: - this is NOT related to our tubeless rims at all. Our current v.3 design was released in 2006 and has earned a PERFECT record on both the road and track, greatly enhancing rider safety over regular rims by preventing blowouts. We have always included valves as an extra at no charge and simply included this chrome rubber type on some rims before. Our apologies if any actual problem has since appeared with that type. - there is NO problem at all with any other valves, especially the same rubber tubeless type but non-chrome. (Older bolt-in type valves are OK too, even if chrome. Do NOT change this chrome bolt-in type: http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=1189) Again, there may not be any problem at all with the CHROME rubber valves either, this is a very rare occurrence we've seen, but we are recommending you change them to non-chrome. Cheers. Customer service~ http://scootRS.com il testto da truffatore di ebay che esce dal traduttore di google > Ciao. Chiediamo che chiunque utilizzi un tipo di gomma, valvola della gomma senza camera d'aria CHROME modificarlo a un non-cromo (ottone) della valvola. Nel corso degli anni abbiamo solo visto un paio valvole di venire a parte il gambo, uno con un berretto non-standard, quindi potrebbe essere solo casuale, ma erano quelli di gomma CHROME così forse il cromo ha reagito sali su strada, o qualcosa del genere. Abbiamo incluso questo tipo con alcuni dei nostri cerchi tubeless prima, così stiamo inviando questa nota a voi. Naturalmente la stessa raccomandazione vale per quelli ottenuti altrove. Questa è solo una valvola dei seguenti flessibile in gomma di tipo E SOLO SE Chrome non - il colore ottone mostrato qui: http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=1661 Se hai un CHROME uno: cambiare il ottone colore esatto stesso tipo nella foto -, non-cromo. Queste sono le valvole standard disponibili in qualsiasi negozio di pneumatici o da noi. Se hai un ottone già uno o diverso tipo: non fare nulla. È necessario sostituire le valvole pneumatici vecchi quando cambia, o se lasciare i pneumatici da anni, ma se non l'avete ancora fatto e si dispone di una valvola di gomma CHROME su uno dei nostri cerchi tubeless, è possibile cambiare senza smontare il pneumatico. Lasciare uscire l'aria, spingere il pneumatico finito, e la valvola può essere sostituito. È molto più facile lasciare che un negozio di pneumatici in grado di gestire, ma se hai bisogno di una sostituzione valvolare, fatecelo sapere e possiamo inviarvi alcuni. Per evitare la disinformazione, si prega di notare: - questo non è correlato al nostro cerchi tubeless a tutti. La nostra attuale v.3 design è stato rilasciato nel 2006 e si è guadagnato un record PERFETTA sia sulla strada e pista, migliorando notevolmente la sicurezza del pilota in cerchi regolari, evitando di eruzione. Abbiamo sempre incluso le valvole come un extra, senza spese e semplicemente incluso questo tipo di gomma cromata su alcuni cerchi prima. Le nostre scuse se qualunque problema reale da allora è apparso con quel tipo. - Non c'è nessun problema a tutti con qualsiasi altre valvole, in particolare la gomma senza camera d'aria, ma lo stesso non-cromo. (Older bullone-in valvole tipo sono OK, anche se in cromo. Non modificare questa cromo bullone-in tipo: http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=1189) Ancora una volta, potrebbe non esserci alcun problema tutte con le valvole in gomma Chrome sia, questo è un evento molto raro che abbiamo visto, ma ci stiamo raccomandando li cambiare per non-cromo. Cheers. Servizio clienti http://scootRS.com ~ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 26 aprile 2010 - 12:42 MODERATOR Share Inviato 26 aprile 2010 - 12:42 il testto da truffatore di ebay che esce dal traduttore di google ~ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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