Marcovespan Inviato 26 aprile 2010 - 11:30 Share Inviato 26 aprile 2010 - 11:30 Buongiorno a tutti raga.. come da titolo ho un serio problema. possiedo una vbb2t 15xxxx senza targa ne libretto(regalata nel 67 a mio nonno e ora passata a me) .... bene cerco di avviare la procedura x rimmatricolarla vado in motorizzazione x risalire alla targa ma.. NN RISULTA NEMMENO IL TELAIO!!!!! raga ke posso fare x far tornare in vita questa vespa??? aiutatemi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 aprile 2010 - 15:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 aprile 2010 - 15:14 Buongiorno a tutti raga..come da titolo ho un serio problema. possiedo una vbb2t 15xxxx senza targa ne libretto(regalata nel 67 a mio nonno e ora passata a me) .... bene cerco di avviare la procedura x rimmatricolarla vado in motorizzazione x risalire alla targa ma.. NN RISULTA NEMMENO IL TELAIO!!!!! raga ke posso fare x far tornare in vita questa vespa??? aiutatemi!!! C'è un ottimo motivo perchè non si trova il telaio: i dati non sono nel database telematico! Inoltre, se non sai con sicurezza in quale sede di motorizzazione è stata immatricolata (se è stata immatricolata!), anche una ricerca negli archivi cartacei potrebbe non dare risultati. Per la reimmatricolazione, comunque, non dovrebbero esserci problemi, vedi: Decreto Ministeriale 17 dicembre 2009 (G.U. 65 del 19 marzo 2010 - S.O.n.55) Disciplina e procedure per l'iscrizione dei veicoli di interesse storico e collezionistico nei registri, nonche' per la loro riammissione in circolazione e la revisione peri Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calibrone82 Inviato 26 aprile 2010 - 16:18 Share Inviato 26 aprile 2010 - 16:18 :ciao:Guarda con la nuova legge uscita a marzo 2010 puoi reimmatricolare un veicolo storicho anche di origine sconosciuta l'unica cosà e che poi dovrai accontentarti di metter su la nuova targa europea...ma penso che questo non sia un problema! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovespan Inviato 26 aprile 2010 - 19:01 Autore Share Inviato 26 aprile 2010 - 19:01 dove posso trovare tutto quello ke serve? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calibrone82 Inviato 26 aprile 2010 - 19:12 Share Inviato 26 aprile 2010 - 19:12 penso che sulla gazzetta ufficiale trovi tutto,comunque sulla rivista epoca auto di marzo cè tutta la dicitura,se non la trovi fammelo sapere che faccio uno scanner delle pagine del giornale e te le invio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovespan Inviato 26 aprile 2010 - 19:14 Autore Share Inviato 26 aprile 2010 - 19:14 mi faccia questa cortesia la prego... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calibrone82 Inviato 26 aprile 2010 - 19:29 Share Inviato 26 aprile 2010 - 19:29 oggi non riesco magari se domani torno prima da lavoro ti mando un msg con gli allegati,te però mandami un msg privato con la tua email dove poterti mandare il tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 aprile 2010 - 10:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 aprile 2010 - 10:37 penso che sulla gazzetta ufficiale trovi tutto,comunque sulla rivista epoca auto di marzo cè tutta la dicitura,se non la trovi fammelo sapere che faccio uno scanner delle pagine del giornale e te le invio. Ma di cosa state parlando? E' tutto scaricabile nel link che ho messo più sopra! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calibrone82 Inviato 27 aprile 2010 - 18:59 Share Inviato 27 aprile 2010 - 18:59 ecco gli allegati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovespan Inviato 27 aprile 2010 - 20:51 Autore Share Inviato 27 aprile 2010 - 20:51 Grazie mille ma c'è un problema non riesco a leggere le scritture piccole 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calibrone82 Inviato 27 aprile 2010 - 20:53 Share Inviato 27 aprile 2010 - 20:53 ma non hai una fax?te li potrei faxzare ora cmq provo a mandarteli per mail 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovespan Inviato 27 aprile 2010 - 20:54 Autore Share Inviato 27 aprile 2010 - 20:54 no fax no... x email si vedra crdo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calibrone82 Inviato 27 aprile 2010 - 20:57 Share Inviato 27 aprile 2010 - 20:57 te lo inviata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovespan Inviato 27 aprile 2010 - 20:59 Autore Share Inviato 27 aprile 2010 - 20:59 purtroppo niente da fare appena ingrandisco mi si sgrana l'immagine.... va be pazienza sei stato gentilissimo ora cerco su internet se ce qualcosa piu dettagliato Grazie mille veramente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 aprile 2010 - 08:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 aprile 2010 - 08:09 purtroppo niente da fare appena ingrandisco mi si sgrana l'immagine.... va be pazienza sei stato gentilissimo ora cerco su internet se ce qualcosa piu dettagliato Grazie mille veramente! Veramente mi sembra di parlare a dei sordi! E' tutto scaricabile al link che ho già messo, questo: Decreto Ministeriale 17 dicembre 2009 (G.U. 65 del 19 marzo 2010 - S.O.n.55) Disciplina e procedure per l'iscrizione dei veicoli di interesse storico e collezionistico nei registri, nonche' per la loro riammissione in circolazione e la revisione peri !!! Poi, fate come vi pare! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovespan Inviato 28 aprile 2010 - 12:04 Autore Share Inviato 28 aprile 2010 - 12:04 ciao gino nn è ke nn ti vediamo e solo ke nn riesco ad aprire gli allegati del sito e quindi li volevo leggere da un'altra parte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calibrone82 Inviato 28 aprile 2010 - 18:15 Share Inviato 28 aprile 2010 - 18:15 Caro Gino non arrabiarti poichè nessuno ti ignora,ho semplicemente aiutato un appasionato vespa come me e sicuramente anche come te,e come sai se non ci si aiuta tra di noi!!!! Ok???spero di sentirci più che per arrabiature inutili,ma per consigli da parte tua o mia che siano e perchè no se un giorno ci dovessimo trovare a qualke raduno prendere anche un bel caffè insieme!!! Spero di essermi fatto capire come sono e mi scuso se ti è sembrato di esser ignorato. Saluti Alfredo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 aprile 2010 - 18:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 aprile 2010 - 18:19 ciao gino nn è ke nn ti vediamo e solo ke nn riesco ad aprire gli allegati del sito e quindi li volevo leggere da un'altra parte Ho riprovato anche ora e a me li apre perfettamente, prova a controllare i settaggi del tuo browser, potrebbe essere quello. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts