Bruno Colturi Inviato 7 aprile 2011 - 07:35 Share Inviato 7 aprile 2011 - 07:35 in effetti non so cosa risponderti...certamente servirà ad altri che ignorano la possibilità di chiamare in Piaggio e ottenere i codici colori, cosa che ho fatto stamattina per un amico. Saluti P.S. capita poi una cosa....non è sempre facile ottenere consigli in alcuni forum...battutine gratuite sì! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickycanaia Inviato 7 aprile 2011 - 13:33 Autore Share Inviato 7 aprile 2011 - 13:33 Eccomi qua dopo un po' di mesi... mi scuso ma ho avuto dei problemi con il computer e dopo qualche lavoretto sulla vespa l'ho accantonato. Sono quasi al termine del mio restauro per la rally, l'ho fatta rosso corsa...appena faccio qualche foto ve la faccio vedere. Non sapevo dell'esistenza di un nr diretto con la Piaggio per i colori, figatissima, grazie infinite, sempre sani Ricky. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bruno Colturi Inviato 7 aprile 2011 - 18:10 Share Inviato 7 aprile 2011 - 18:10 son proprio felice di esserti stato d'aiuto...qualcuno affermava che dopo un anno chissà....vespa rubata...capo nord A/R e invece....mesi addietro rispondeva il Sig. Lari, oggi c'è un centralino che smista le telefonate. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 7 aprile 2011 - 18:21 Share Inviato 7 aprile 2011 - 18:21 ueh, bruno colturi, mica avrai la coda di paglia eh? quel "qualcuno" ha sempre risposto a modo a tutti, e fatto quelle che tu definisci battutine a tutti, senza che alcuno se la sia presa. La mia era solo un'osservazione sul fatto che l'ultimo post era stato scritto 11 mesi fa, senza nessun seguito. Polo Nord A/R ed altro non c'entravano molto. E comunque non erano rivolte a te, bruno colturi. L'informazione sulla Piaggio è stata utile, e su questo potevi soffermarti. Senza rancore. Qualcuno chiamato Enrico, oppure Duecentorally. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bruno Colturi Inviato 7 aprile 2011 - 18:31 Share Inviato 7 aprile 2011 - 18:31 non lo avevo dubitato affatto, forse è stato quel "azz" che mi ha fatto arrossire....ma alla fine son contento quando posso dare, ricordando il mio nonno friulano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts