diegozzoRanozzo Inviato 20 luglio 2007 - 22:17 Share Inviato 20 luglio 2007 - 22:17 Il costo più alto di XP sui pc fissi, è una furbata da venditore, invece è una triste realtà per i notebook, circa il 20% in più a parità di prestazioni. Tanto prima o poi diventerà lo standard di fatto... W il marketing! wow 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
..::Frisbee::.. Inviato 25 settembre 2007 - 21:08 Share Inviato 25 settembre 2007 - 21:08 Forse il Vista riuscirà a riconquistare la gente che lo detesta. Windows Vista Service Pack 1: ecco tutti i miglioramenti e correzioni che apporterà la versione beta. Microsoft sia in procinto di rilasciare la prima Beta di Windows Vista Service Pack 1, il chiacchierato e atteso Service Pack per il nuovo sistema operativo, atteso al debutto ufficiale a Novembre 2007. Tra le principali novità che saranno integrate nel pacchetto di aggiornamento, in aggiunta alle modifiche per Instant Search, si evidenziano: 1. Ottimizzazione delle performance in modo da snellire il tempo di copia dei file e di shutdown delle macchine; 2. Migliorate performance di trasferimento e minore utilizzo della CPU tramite il supporto per SD Advanced Direct Memory Access (DMA); 3. Supporto per ExFat, il formato file per Windows per la memorizzazione di dati delle memorie flash e altri dispositivi consumer; 4. Miglioramenti per BitLocker Drive Encryption per permettere non solo la codifica dell'intero volume Vista, ma anche di volumi dati creati localmente; 5. Capacità di eseguire il boot con Extensible Firmware Interface (EFI) su macchine x64; 6. Migliorato tasso di successo per le connessioni firewalled MeetingSpace e Remote Assistance. Appena esce la beta la testo in dual-boot. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparoof Inviato 25 settembre 2007 - 21:14 Share Inviato 25 settembre 2007 - 21:14 beh ragazzi io lavoro nel settore e devo dire che il primo impatto con "svista" è stato drammatico...disinstallato dopo 5 minuti. passano i mesi e vuoi che i produttori di software sistemino i driver di sistema, vuoi che la mia esperienza "in casa" microshit è notevolmente aumentata negli ultimi anni...a oggi ho installato svista sul mio bel pcozzo e devo dire che forse ci siamo...secondo me con il primo service pack "troppe" cose andranno a posto... potrei parlarvi per ore ma...che palle!!! qualcuno vuole scambiare la mia cultura informatica con quella vespistica??? BUONA NOTTATA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
..::Frisbee::.. Inviato 25 settembre 2007 - 21:18 Share Inviato 25 settembre 2007 - 21:18 qualcuno vuole scambiare la mia cultura informatica con quella vespistica??? Sono su questo Forum proprio per questo motivo. Conoscere al meglio la Vespa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts