fedsc Inviato 26 aprile 2010 - 16:24 Share Inviato 26 aprile 2010 - 16:24 ciao a tutti, Allora ho da poco montato una sito siluro e anche dopo pochi km la gomma diventa bella calda, è normale? all'inizio pensavo fosse normale ma oggi andando a fare miscela mi si è bucata la gomma,:testate: è un caso o i due fatti possono essere collegati? premetto che la marmitta dista meno di un cm dalla gomma e il collettore la sfiora, la mia configurazione è: 102 dr carb. 19.19 getto max 84 Ah un altra cosa, è possibile che per sistemare la gomma devo togliere anche il collettore? dimenticavo la vespa in questione è una 50l 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 27 aprile 2010 - 10:36 Share Inviato 27 aprile 2010 - 10:36 ciao a tutti,Allora ho da poco montato una sito siluro e anche dopo pochi km la gomma diventa bella calda, è normale? all'inizio pensavo fosse normale ma oggi andando a fare miscela mi si è bucata la gomma,:testate: è un caso o i due fatti possono essere collegati? premetto che la marmitta dista meno di un cm dalla gomma e il collettore la sfiora, la mia configurazione è: 102 dr carb. 19.19 getto max 84 Ah un altra cosa, è possibile che per sistemare la gomma devo togliere anche il collettore? dimenticavo la vespa in questione è una 50l Ti si è bucata la gomma con cosa? non credo si sia riscaldata al punto di sciogliersi. La ruota posteriore dovrebbe venir via anche senza togliere il collettore e questo non fa che confermare il mio sospetto ovvero che il collettore forse è deformato. Se hai possibilità prova con un altro collettore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedsc Inviato 27 aprile 2010 - 13:51 Autore Share Inviato 27 aprile 2010 - 13:51 devo ancora smontarla, non credo che il collettore possa essere deformato l'ho appena comprato (almeno spero)... comuque è normale che la marmitta disti meno di un cm dalla gomma? adesso mi hai messo il pallino del collettore... corro a controllare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 27 aprile 2010 - 15:24 Share Inviato 27 aprile 2010 - 15:24 devo ancora smontarla, non credo che il collettore possa essere deformato l'ho appena comprato (almeno spero)... comuque è normale che la marmitta disti meno di un cm dalla gomma? adesso mi hai messo il pallino del collettore... corro a controllare... Che sia appena comprato non significa perfezione. Il collettore montato deve consentire lo smontaggio della ruota e questi significa anche che lo stesso è a giusta distanza dalla gomma. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedsc Inviato 27 aprile 2010 - 15:40 Autore Share Inviato 27 aprile 2010 - 15:40 alla fine sono riuscito a farla venire... grazie mille per l'interessamento:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 27 aprile 2010 - 15:42 Share Inviato 27 aprile 2010 - 15:42 alla fine sono riuscito a farla venire... grazie mille per l'interessamento:Ave_2: :orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 27 aprile 2010 - 15:55 Share Inviato 27 aprile 2010 - 15:55 alla fine sono riuscito a farla venire... grazie mille per l'interessamento:Ave_2: :risata::risata::risata::risata::risata::risata: Complimenti!! :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedsc Inviato 27 aprile 2010 - 17:10 Autore Share Inviato 27 aprile 2010 - 17:10 :orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::risata::risata::risata: modestie a parte:mavieni::mavieni: vi assicuro che ero in buona fede:mrgreen: cmq fate pure scattare l'offesa libera... ho scoperto dov'era il problema... avevo montanto la gomma storta... che pirla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 27 aprile 2010 - 19:59 Share Inviato 27 aprile 2010 - 19:59 modestie a parte:mavieni::mavieni: vi assicuro che ero in buona fede:mrgreen: cmq fate pure scattare l'offesa libera... ho scoperto dov'era il problema... avevo montanto la gomma storta... che pirla... nessuna offesa............ :frustate::frustate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedsc Inviato 27 aprile 2010 - 21:18 Autore Share Inviato 27 aprile 2010 - 21:18 :quote::quote: hai ragione:risata: :ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 27 aprile 2010 - 21:39 Share Inviato 27 aprile 2010 - 21:39 modestie a parte:mavieni::mavieni: vi assicuro che ero in buona fede:mrgreen: cmq fate pure scattare l'offesa libera... ho scoperto dov'era il problema... avevo montanto la gomma storta... che pirla... Come storta?? L'avevi montata al contrario?? :orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedsc Inviato 27 aprile 2010 - 21:51 Autore Share Inviato 27 aprile 2010 - 21:51 Come storta?? L'avevi montata al contrario?? :orrore: mi domando anch'io come ho fatto, vi giuro che quando me ne sono accorto sono rimasto sconcertato... praticamente a il cerchio più largo era verso la marmitta:azz: che San Grippino mi perdoni:Ave_2::Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 27 aprile 2010 - 22:03 Share Inviato 27 aprile 2010 - 22:03 mi domando anch'io come ho fatto, vi giuro che quando me ne sono accorto sono rimasto sconcertato... praticamente a il cerchio più largo era verso la marmitta:azz: che San Grippino mi perdoni:Ave_2::Ave_2: Scusa, ma non sentivi la Vespa che andava "storta"?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedsc Inviato 28 aprile 2010 - 05:48 Autore Share Inviato 28 aprile 2010 - 05:48 sentivo che tirava da una parte ma tra una cosa e l'altra ho lasciato stare, anche perchè avevo da poco smontato il manubrio e pensavo di aver sbagliato qualcosa nel rimontarlo quindi non avevo molta voglia di rimettermi a smontare tutto di nuovo:azz::azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 28 aprile 2010 - 06:24 Share Inviato 28 aprile 2010 - 06:24 sentivo che tirava da una parte ma tra una cosa e l'altra ho lasciato stare, anche perchè avevo da poco smontato il manubrio e pensavo di aver sbagliato qualcosa nel rimontarlo quindi non avevo molta voglia di rimettermi a smontare tutto di nuovo:azz::azz: Benvenuto nel club "meccanico della domenica"..... ; ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts