dulceysalado Inviato 26 aprile 2010 - 17:37 Share Inviato 26 aprile 2010 - 17:37 sto restaurando il vespone,il mozzo anteriore,fa' un rumore,secco,come di carta vetrata,vivo all'estero mi e' impossibile,smontarlo,cuscinetti ecc.non c'e' una manutenzione minima che si possa fare senza smontarli totalmente? a parte mettere grasso? grazie a tutti:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 27 aprile 2010 - 18:12 Share Inviato 27 aprile 2010 - 18:12 Potrebbero essere i ceppi dei freni che strisciano... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dulceysalado Inviato 28 aprile 2010 - 19:41 Autore Share Inviato 28 aprile 2010 - 19:41 pensi che smontandoli possa risolvere il problema?ho visto alcune istruzioni abbastanza chiare per farlo grazie per avermi risposto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 28 aprile 2010 - 20:31 Share Inviato 28 aprile 2010 - 20:31 Ma lo fa solo quanado freni? Se la risposta è si come ti hanno detto sono le ganasce consumate, le cambi e sei a posto. Se lo fa sempre o è il cavo troppo teso, e quindi le ganasce strisciano oppure devi cercare il problema nei cuscinetti del tamburo, altre cose non me ne vengono in mente. In ogni caso dovrai smontarlo, ma non è una cosa difficile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dulceysalado Inviato 6 maggio 2010 - 16:02 Autore Share Inviato 6 maggio 2010 - 16:02 ringrazio in ritardo perche' ho avuto problemi alla compu'''''''' procedo,alla manutenzione e' unproblema di cuscinetti ciao a tutti:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts