Vai al contenuto

L'avviamento della Vespa di Dexolo

GustaV
 Share

Recommended Posts

Il sapore di far sparire una gomma ad un napoletano non ha prezzo :risata: :risata: :risata: :risata: Per quanto riguarda il furto del copriselettore io chiedo alla giuria di avere condonata la pena, passavo di lì ed avevo una pila in tasca, poi le cattive compagnie mi hanno portato sulla cattiva strada :mrgreen:

sono stato nominato?????

Link al commento
Condividi su altri siti

pezzo per pezzo stanno saltando fuori i nomi...

bene bene.

in effetti devo dire che nella mia scorribanda non ero solo, ma ovviamente mi asterrò dal rivelare chi mi ha aiutato tenendo la leva del freno e chi mi invece mi ha suggerito come se niente fosse "perchè non gliela smontiamo un pò e vediamo se la riesce a rimontare" salvo poi fermarmi quando mi stavo avviando con la sacca dei ferri...

non nascondo che la mattina del 25 mi sono svegliato con un solo pensiero.....

andare a controllare che la Cosa fosse ancora sulle sue ruote...... mi aspettavo la forcella appesa a mò di plafoniera da qualche parte

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:risata::risata::risata::risata::risata:

bello il dolcificante................zio!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Chissa' se a GustaV hanno messo lo zucchero nel serbatoio, voci non confermate dicevano che ci fosse una bustina vuota sotto la sella lunedi mattina.:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Si chiama elevatore di diab... ottano, ehm, e non fa così male come dicono :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissa' se a GustaV hanno messo lo zucchero nel serbatoio, voci non confermate dicevano che ci fosse una bustina vuota sotto la sella lunedi mattina.:Lol_5:

Se fossi stato io non avreste trovato una bustina, ma la scatola Eridania da un chilo vuota :Lol_5:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Se fossi stato io non avreste trovato una bustina, ma la scatola Eridania da un chilo vuota :Lol_5:;-)

Ah, ma allora le voci sono confermate?

Chissa chi e' stato(quack quack)?:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama elevatore di diab... ottano, ehm, e non fa così male come dicono :Lol_5: :Lol_5:

Anni fa ad un amico di mio nipote versarono nel serbatoio della sua Aprilia 50, una quantità enorme di zucchero, probabilmente un pacco da kg.

Non vi dico cosa è stato smontare quel motore, tutto appiccicoso, gt da buttare, fu necessario anche la biella nuova oltre cuscinetti e varie e ripetuti lavaggi dei carter con idropulitrice a caldo.

Il serbatoio aveva ancora molto zucchero all'interno, (avevano decisamente esagerato) e l'unico modo per pulirlo fu lavarlo diverse volte con acqua bollente. Idem per il carburatore.

Un danno pazzesco.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo anno mi vendicherò spalmando del peperoncino sulla sella :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5::ciapet: :ciapet: :ciapet:

Il prossimo anno non provare neanche ad allontanarti dalla tua vespa più di mezzo metro... :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti