lolloet3 Inviato 26 aprile 2010 - 19:53 Share Inviato 26 aprile 2010 - 19:53 ciao a tutti.... mi hanno prorposto l'acquistoi di una vespa quindi prima di andarla a vedere mi sono fatto la visura online...è la prima che faccio quindi volevo chiedere parere a voi... nella stampa della visura trovo nome e indirizzo del prorpietario, il numero di telaio, l'anno di prima immatricolazione ecc... quello che mi interessava era sapere se era radiata o demolita ma non leggo niente di tutto ciò....solo in fondo c'è scritto tra le altre cose: -non risultano iscritte ipoteche/privilegi -non risultano iscritti gravami significa che la vespa è libera di circolare??? Grazie... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 aprile 2010 - 10:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 aprile 2010 - 10:35 ciao a tutti....mi hanno prorposto l'acquistoi di una vespa quindi prima di andarla a vedere mi sono fatto la visura online...è la prima che faccio quindi volevo chiedere parere a voi... nella stampa della visura trovo nome e indirizzo del prorpietario, il numero di telaio, l'anno di prima immatricolazione ecc... quello che mi interessava era sapere se era radiata o demolita ma non leggo niente di tutto ciò....solo in fondo c'è scritto tra le altre cose: -non risultano iscritte ipoteche/privilegi -non risultano iscritti gravami significa che la vespa è libera di circolare??? Grazie... Sì, esatto. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 27 aprile 2010 - 10:46 Autore Share Inviato 27 aprile 2010 - 10:46 Sì, esatto. Ciao, Gino Grazie mille Gino... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 28 aprile 2010 - 18:22 Share Inviato 28 aprile 2010 - 18:22 Scusate se m'intrometto, ma, sulla visura risulta se la vespa è rubata, sequestrata o sotto fermo amministrativo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 aprile 2010 - 18:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 aprile 2010 - 18:26 Scusate se m'intrometto, ma, sulla visura risulta se la vespa è rubata, sequestrata o sotto fermo amministrativo? Non sempre risulta rubata, risulta se è stata fatta la perdita di possesso da parte dell'intestatario per furto o altro. Il sequestro risulta solo se il cancelliere si ricorda di avvisare il PRA. Il fermo amministrativo risulta sempre, perché segue una prassi avviata dall'ente che lo richiede. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts