Guest Inviato 28 giugno 2007 - 18:09 Share Inviato 28 giugno 2007 - 18:09 .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 28 giugno 2007 - 18:11 Share Inviato 28 giugno 2007 - 18:11 ----- 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 28 giugno 2007 - 18:12 Share Inviato 28 giugno 2007 - 18:12 Som 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 28 giugno 2007 - 18:15 Share Inviato 28 giugno 2007 - 18:15 iiiiiiii 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 28 giugno 2007 - 18:16 Share Inviato 28 giugno 2007 - 18:16 Ver 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 28 giugno 2007 - 18:19 Share Inviato 28 giugno 2007 - 18:19 Rim 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 28 giugno 2007 - 18:22 Share Inviato 28 giugno 2007 - 18:22 Il r 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 giugno 2007 - 18:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 giugno 2007 - 18:30 Bravo, comp'limenti. Spero che tu abbia fatto sabbiare il tunnel e, dopo la sabbiatura, qualche bella mano di antiruggine, prima di saldare la nuova pedana. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 28 giugno 2007 - 18:40 Share Inviato 28 giugno 2007 - 18:40 Benvenuto e complimenti per il lavoro eseguito!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 28 giugno 2007 - 18:45 MODERATOR Share Inviato 28 giugno 2007 - 18:45 molto bella! complimenti,ma sei sicuro che e' del 1954? direi + 1955 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 28 giugno 2007 - 19:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 giugno 2007 - 19:18 Benvenuto e complimenti per la vecchietta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 giugno 2007 - 20:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 giugno 2007 - 20:21 molto bella!complimenti,ma sei sicuro che e' del 1954? direi + 1955 Già, concordo. Perchè non hai messo la crestina sul faro? Spero poi, che tu non te la prenda per i nostri appunti, servono a migliorare la tua bella, non sono critiche fini a se stesse. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 28 giugno 2007 - 23:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 giugno 2007 - 23:48 Tanti complimenti! Sposto nella sezione corretta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 28 giugno 2007 - 23:50 Share Inviato 28 giugno 2007 - 23:50 meravigliosa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 29 giugno 2007 - 05:30 Share Inviato 29 giugno 2007 - 05:30 òòò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 giugno 2007 - 05:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 giugno 2007 - 05:41 Guarda, lo strano è proprio questo, cioè che fu il modello del 1955 ad essere impoverito per deviare le preferenze degli acquirenti verso il modello 150. E comunque, la crestina sul faro c'era ugualmente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 29 giugno 2007 - 05:52 Share Inviato 29 giugno 2007 - 05:52 originali? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Utente Cancellato Inviato 29 giugno 2007 - 05:56 Share Inviato 29 giugno 2007 - 05:56 Bella vespa, bravo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 giugno 2007 - 06:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 giugno 2007 - 06:07 La tua vespa è giusta come è adesso. Per faro posteriore trapezoidale, intendi quello che c'è montato nelle foto di com'era prima? Quello è un faro costruito da una ditta di cui ora non ricordo il nome e fu fatto in quel modo per adeguare la vespa alle nuove norme del Codice della Strada, che, nel 1959, introdusse l'obbligatorietà dell'accensione dello stop e del catadiottro. L'interruttore delle luci che si vede, sempre nelle foto di prima del restauro, è del tipo successivo. Sino al 1956, dipende dal mese, ma non so in che mese avvenne la modifica, le vespe montavano l'interruttore a ventaglio come quello che hai montato ora. In molti, quando avvenne la modifica, montarono il nuovo interruttore rettangolare, perchè spesso, con il vecchio interruttore, quando si girava lo sterzo, i fili venivano tirati via dalla loro sede, essendo solo infilati sotto una linguettina di ottone. Con il nuovo interruttore, quindi, era scongiurato il pericolo di rimanere al buoi alla prima sterzata. Ovviamente, il vecchio proprietario ti avrà detto che non ha mai modificato nulla, che la vespa è come mamma l'ha fatta ma, stanne certo, la memoria lo sta ingannando. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 29 giugno 2007 - 07:07 Share Inviato 29 giugno 2007 - 07:07 A proposito di fili del devio luci...io li ho saldati! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 29 giugno 2007 - 07:16 Share Inviato 29 giugno 2007 - 07:16 Complimentoni hai fatto davvero un bel lavoro!! azz!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 29 giugno 2007 - 10:03 Share Inviato 29 giugno 2007 - 10:03 Complimenti per il gioiellino e benvenuto su VR.com. Ottimo lavoro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 2 luglio 2007 - 13:58 Share Inviato 2 luglio 2007 - 13:58 Wow! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 2 luglio 2007 - 15:51 Share Inviato 2 luglio 2007 - 15:51 Bellissima, auguri e complimenti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 2 luglio 2007 - 18:50 Share Inviato 2 luglio 2007 - 18:50 Capolavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.