WillyBilly Inviato 26 aprile 2010 - 20:16 Share Inviato 26 aprile 2010 - 20:16 Carissimi VR allora vi Annuncio qualche Appuntamento non proprio di quelli Standard ...il primo si tratta di un 3 mesi all'insegna di Vespa e di tante cose che tanti non sanno (che la Vespa fù progettata proprio qui a Biella) quindi un motivo per venire quì: BiELLA VESPA | Facebook Poi nel mentre di questo Evento ci sarà il consueto Raduno Città di Biella quest'anno in versione Weekend che potete visionare nell'Allegato e vi aspettiamo a braccia Aperte!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WillyBilly Inviato 11 maggio 2010 - 20:56 Autore Share Inviato 11 maggio 2010 - 20:56 ............meno 2 Settimane!!!! Se te la Senti MarcolinoVespista di un'altro Giro un pò più in sù, siamo alle pendici delle Alpi e a pochi Km dalla Valle d'Aosta! :Ave_2::Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 11 maggio 2010 - 22:32 Share Inviato 11 maggio 2010 - 22:32 ............meno 2 Settimane!!!!Se te la Senti MarcolinoVespista di un'altro Giro un pò più in sù, siamo alle pendici delle Alpi e a pochi Km dalla Valle d'Aosta! :Ave_2::Ave_2: Willia non mi stuzzicare.....che poi prendo parto e nessuno sa dove sono:mrgreen::mrgreen:mi sa tanto che non ce la faccio...economicamente e proprio come tempistica....la mia ragazza non ce la fa più a sopporatr ei miei viaggetti e le cazzate che gl iracconto....e sinceramente ha ragione....però willy non è detta l'ultima parola...può essere che mi alzo e decido di partire:mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts