Administrators horusbird Inviato Aprile 26, 2010 Administrators Inviato Aprile 26, 2010 Oggi 27-04-2010 festeggiano il loro compleanno: -bule2cv (nato il 1983, Anni: 27) -alain (nato il 1987, Anni: 23) Da tutto lo staff di VR un sincero augurio di Buon Compleanno! 0 Cita
Vespista46 Inviato Aprile 26, 2010 Inviato Aprile 26, 2010 Auguri ad entrambi, ma un pizzico di più a "bule2cv" per la passione che ci accomuna!! 0 Cita
Alext5 Inviato Aprile 27, 2010 Inviato Aprile 27, 2010 Auguri giovanotti. Un abbraccio particolare all'amico Alain. 0 Cita
enfant-terrible Inviato Aprile 27, 2010 Inviato Aprile 27, 2010 Auguri ad entrambi, in particolare al presidente del "motoclubmigliapazze" alain 0 Cita
signorhood Inviato Aprile 27, 2010 Inviato Aprile 27, 2010 Auguri ad Alainere:mrgreen: da parte del "signorhood" e auguri a Bule2cv anche da parte di "amidelami";-) 0 Cita
teach67 Inviato Aprile 27, 2010 Inviato Aprile 27, 2010 anche se in ritardo :oops:..... auguroni :ciao: 0 Cita
Tormento Inviato Aprile 27, 2010 Inviato Aprile 27, 2010 Carissimo colino i miei migliori auguri di buon compleanno. e poi già che ci siamo... brutta me@@@@ccia il prossimo raduno che salti ti vengo a prendere a Bari a calcioni scortato dal tuo presidente (quello vero) . i miei migliori auguri anche a bule2cv. ciao 0 Cita
alain Inviato Aprile 27, 2010 Inviato Aprile 27, 2010 Anche se - non mi faccio sentire quasi mai anche se - non sto scrivendo per niente sul forum anche se - non sono venuto al VRaduno quest'anno anche se - non vi ho chiamato al VRaduno per sapere come stava andando (pensate voi) anche se - pensate che vi abbia dimenticati anche se - pensate che non me ne freghi niente e anche se - mi merito anche le frustate... vi assicuro che non mi sono dimenticato di voi cari AMICI MIEI, e sono contentissimo di vedere oggi che per voi non sono una meteora passata e rimossa, ma mi tenete ancora in considerazione e mi pensate nonostante.. ME!!! ...e tutto ciò non mi impedisce di volervi sempre bene, anche se ultimamente ci sentiamo più di rado. Un Grazie di cuore, credetemi, a tutti voi!! e spero di incontrarvi al più presto!!! grazieeeeee :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Nicola 0 Cita
Calabrone Inviato Aprile 30, 2010 Inviato Aprile 30, 2010 Anche se - non mi faccio sentire quasi maianche se - non sto scrivendo per niente sul forum anche se - non sono venuto al VRaduno quest'anno anche se - non vi ho chiamato al VRaduno per sapere come stava andando (pensate voi) anche se - pensate che vi abbia dimenticati anche se - pensate che non me ne freghi niente e anche se - mi merito anche le frustate... vi assicuro che non mi sono dimenticato di voi cari AMICI MIEI, e sono contentissimo di vedere oggi che per voi non sono una meteora passata e rimossa, ma mi tenete ancora in considerazione e mi pensate nonostante.. ME!!! ...e tutto ciò non mi impedisce di volervi sempre bene, anche se ultimamente ci sentiamo più di rado. Un Grazie di cuore, credetemi, a tutti voi!! e spero di incontrarvi al più presto!!! grazieeeeee :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Nicola Anche noi :mavieni: Auguri Alain e sbrigati con sti esami :applauso: 0 Cita
Recommended Posts