Zio87 Inviato 27 aprile 2010 - 10:03 Share Inviato 27 aprile 2010 - 10:03 Ho una domandina per i più esperti del settore o per chi ha avuto a che fare almeno una volta con i silent block. Ho la necessità di cambiare gli stessi sulla mia PK50S perchè il banco rimane decisamente storto e quando sono andato dal ricambista ad ordinarli mi ha detto che non li fanno più di quel modello (il modello per 50, cioè quello con i due gommini e l'asta centrale sana, identificati nell'immagine al N.1) ma sono disponibili solo quelli identificati nell'immagine al N.2 (con due gommini ed il tubolare centrale diviso in due). Quello che volevo sapere da voi è se sono perfettamente intercambiabili tra loro e quindi posso comperare anche il N.2 (che se non erro dovrebbero essere per il 125cc). Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 27 aprile 2010 - 10:51 Share Inviato 27 aprile 2010 - 10:51 Sono tranquillamente intercambiabili, unica attenzione...quando li monti a fa in modo che i due tubolari in ferro (annegati nei silent) siano allineati a fine montaggio... è da una vita che quelli interi non li forniscono più... vai liscio:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts