Vai al contenuto

Incoming

Ivan et3
 Share

Recommended Posts

Ok, sarò cruento e cattivo, però poi mi saprò far perdonare...è in arrivo...Sono in trepida attesa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

una bella large... :roll: ???

uffà però così non si fà:noncisiamo: Vuoi fare come la pubblicità della 500 che cominciò un anno prima per poi farcela vedere??:mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

una bella large... :roll: ???

uffà però così non si fà:noncisiamo: Vuoi fare come la pubblicità della 500 che cominciò un anno prima per poi farcela vedere??:mrgreen:

Dai scusate, lo so, ma sapete, la scaramanzia la fa da padrona...Dopo che avevo praticamente acquistato il px e poi quando richiamo il venditore mi dice che sta volturando con un altro..:orrore::orrore: Ora fino a che non sarà da me, rimango ancora sul dubbioso, però non sarà fra un anno, sarà DOMANII!!!:risata1::risata1::risata1:

Pensavo ad un 200 arcobaleno, ma vedendo il mozzo dico ET3? O primavera?

;-):mavieni:

:mah::mah::crazy::nono::nono::nono::mrgreen::mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al settimo cielo ragazziiii :risata1::risata1::risata1:

Ok, non è perfetta e giuro che verrà restaurata, ma per ora funziona benissimo e visto che la stagione ottimale per l'utilizzo è all'inizio, la userò così e il prossimo inverno valuterò il da farsi.

Per ora come promesso, non faccio attendere oltre tutti gli utenti e con infinita gioia, vi presento il mio ultimo acquisto, nonchè vespa che cercavo da tempo.

PX 200 E Arcobaleno e giusto per non farmi mancare nulla e finalmente un colpettino di fortuna ELESTART :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sono davvero felice, assicurazione, bollo e via a divertirmi.

Ve la presento qualsiasi commento è ben accetto ;-)

DSCN7939.jpg

DSCN7940.jpg

DSCN7941.jpg

DSCN7943.jpg

DSCN7938_b.jpg

DSCN7942.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al settimo cielo ragazziiii :risata1::risata1::risata1:

Ok, non è perfetta e giuro che verrà restaurata, ma per ora funziona benissimo e visto che la stagione ottimale per l'utilizzo è all'inizio, la userò così e il prossimo inverno valuterò il da farsi.

Per ora come promesso, non faccio attendere oltre tutti gli utenti e con infinita gioia, vi presento il mio ultimo acquisto, nonchè vespa che cercavo da tempo.

PX 200 E Arcobaleno e giusto per non farmi mancare nulla e finalmente un colpettino di fortuna ELESTART :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sono davvero felice, assicurazione, bollo e via a divertirmi.

Ve la presento qualsiasi commento è ben accetto ;-)

Ahm bhè mica una qualsiasi 200... pure elestart...:mavieni: veramente bellissima, dai che con una bella lavata e lucidata sarà uno spettacolo!!

Meccanicamnte com è? l'hai provata?

tanti auguri Ivan! goditela! ;-) sul cerchio però mi sa che avevamo ragione! sembra proprio quello di una et3 o della primavera :mrgreen::mavieni:

Probabilmente quello è un tamburo aftermarket, ha un disegno simile a quello primavera ma non uguale, oggi si trovano rifatti anche in vesione specchiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedeva 1800€, ci eravamo accordati per 1700 e alla fine con la scusa del gasolio per il furgone dello zio, ho chiuso a 1650€. Forse è un poco tanto, ma è tanto che cerco e non trovo o comunque trovo a prezzi almeno superiori di 500€. Alla fine è anche elestart, con mix e arcobaleno, il top che cercavo e così...Mi son lasciato conquistare e mi ha regalato anche il parabrezza, come si dice dalle mie parti...Piuttosto che 2 dita negli occhi... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto simile alla mia carolina, uffi ma tutti hanno quel paraurti io lo cerco e non lo riesco a trovare sigh sigh

Comunque il mezzo è ben tenuto, come va?

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto simile alla mia carolina, uffi ma tutti hanno quel paraurti io lo cerco e non lo riesco a trovare sigh sigh

Comunque il mezzo è ben tenuto, come va?

Ciao Federico

Se ti interessa seriamente, è in vendita su ebay PUNTALE PARAFANGO ANTERIORE VESPA su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

Altrimenti se non hai fretta, il prossimo inverno quando verrà restaurata, voglio farla originale e te lo regalo senza problemi, o vieni a prenderlo o paghi solo la spedizione ;-)

Purtroppo la provo domani, quando farò l'assicurazione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un'offerta, vediamo come va, mi piace non poco, non è che riesci anche a trovarmi l'asta con lo stesso cormato? così vesto la lml che sta diventando bianca e nera e la vespa invece sta diventando cromata.

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola....devo dire che io l'avevo gia "gustata" in anteprima qualche giorno fa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Evvai Ivan e adesso si Vespaaaaaaaaa!!!!!:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Buoni e felici chilometri in sella a quella sederona:mrgreen::Lol_5:

Legio

Link al commento
Condividi su altri siti