dulceysalado Inviato 27 aprile 2010 - 16:37 Share Inviato 27 aprile 2010 - 16:37 penso che sicuramente e' gia' stato trattata la forma per togliere il manubrio,e quella parte in plastica che copre il clacson e cavi elettrici,ma non la trovo nelle discussioni, mi potete aiutare a localizzarla gracias:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 27 aprile 2010 - 17:10 Share Inviato 27 aprile 2010 - 17:10 Ciao, penso che per il manubrio puoi prendere spunto da questa discussione: http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/21810-sterzo-e-cuscinetti-per-p200e.html Se non ricordo male, il nasello dovrebbe smontarsi tramite delle viti autofilettanti dall'interno del bauletto. Mi pare che la mia, un P125X dell'81, ha il nasello fissato anche con una o due viti sotto la scritta piaggio nella parte alta del nasello stesso. Spero di esserti stato utile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dulceysalado Inviato 27 aprile 2010 - 17:23 Autore Share Inviato 27 aprile 2010 - 17:23 grazie ,ho appena fatto,ho dato un occhio alla scheda tecnica piaggio che avevo scaricato in pdf :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts