Pepp200e Inviato 14 luglio 2010 - 12:06 Share Inviato 14 luglio 2010 - 12:06 Quarel io ho fatto come dici tu ma così facendo la seconda e la terza sono praticamente appicicate... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quarel Inviato 14 luglio 2010 - 13:44 Autore Share Inviato 14 luglio 2010 - 13:44 credo che quello che conta sia lo spazio tra la parte interna dei due ingranaggi e non quello tra i denti, la crocera ingrana li, non nella parte visibile. prova in questo modo visto che nell'ltro modo in cui hai provato continua a saltarti la terza...l'unico costo è lo sbattimento di aprire e richiudere di nuovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pepp200e Inviato 14 luglio 2010 - 17:57 Share Inviato 14 luglio 2010 - 17:57 Ma gli ingranaggi si devono allineare perfettamente con il multiplo o può essere che qualcuno sia sfasato di un paio di mm... perchè la seconda è sfasata di un paio di mm... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quarel Inviato 14 luglio 2010 - 18:09 Autore Share Inviato 14 luglio 2010 - 18:09 guarda...io non sono un espertone,ma quando avevo un problema simile al tuo mi hanno detto di metterli nel modo in cui li vedevo meglio allineati ecosì ho risolto, poi da quanto ho capit delle vespe i motori hanno differenze anche grossolane tra loro...quindi l'unica è sporcarsi le mani e provare:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.