rudipa Inviato 27 aprile 2010 - 18:53 Share Inviato 27 aprile 2010 - 18:53 Houn grosso dubbio; sopra il carburatore della mia et3 arriva il cavo dell'aria a mano, che può essere regolata. Come si regola per avere una buona carburazione? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 27 aprile 2010 - 19:12 Share Inviato 27 aprile 2010 - 19:12 Se intendi il cavo dell'aria collegato al pomello vicino al comando del rubinetto della benzina allora non c'é nulla da regolare che riguarda la carburazione. L'unica regolazione che puoi fare é con la vite laterale (nelle smallframe) che regola la carburazione del minimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rudipa Inviato 27 aprile 2010 - 19:32 Autore Share Inviato 27 aprile 2010 - 19:32 Ciao, si intendo proprio quella, allora intendi dire che deve essere chiusa del tutto tanto non serve? ho notato che in corsa tirando leggermente l'aria va molto meglio ad alti regimi, mentre al minimo si spegne. Sono una frana........ Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 27 aprile 2010 - 19:43 Share Inviato 27 aprile 2010 - 19:43 Ciao, si intendo proprio quella, allora intendi dire che deve essere chiusa del tutto tanto non serve? ho notato che in corsa tirando leggermente l'aria va molto meglio ad alti regimi, mentre al minimo si spegne. Sono una frana........ Grazie aumenta il getto massimo di 5 p.ti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts