ultravitamine Inviato 27 aprile 2010 - 17:50 Share Inviato 27 aprile 2010 - 17:50 salve a tutti sono nuovo di questo sito e ancora non mi so muovermi bene, cercavo un consiglio da voi , mi sono comprato la vespa lml 125 2t e come prestazioni non mi sodisfa e vorrei migliorarla iniziando a scatalizzare la marmitta e se potevo mettere quella scatalizata della vespa piaggio e conficurarla con i vari getti e filtro d'aria , scusate la mia ignoranza ma qualcuno di voi mi sapete dare qualke consiglio ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 27 aprile 2010 - 21:23 Share Inviato 27 aprile 2010 - 21:23 non conosco nello spacifico la lml, ma se il carburatore è lo stesso dei px non dovrebe essere un problema scatalizzare. Iniza a verificare i dati del carburatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_86 Inviato 8 maggio 2010 - 14:24 Share Inviato 8 maggio 2010 - 14:24 salve a tutti sono nuovo di questo sito e ancora non mi so muovermi bene, cercavo un consiglio da voi , mi sono comprato la vespa lml 125 2t e come prestazioni non mi sodisfa e vorrei migliorarla iniziando a scatalizzare la marmitta e se potevo mettere quella scatalizata della vespa piaggio e conficurarla con i vari getti e filtro d'aria , scusate la mia ignoranza ma qualcuno di voi mi sapete dare qualke consiglio ? www.stardeluxe.it/forum trovi tutte le info del caso...comunque il carburatore e un SI su licenza dell'Orto, quindi uguale a quelli dei PX...devi scegliere i getti adatti alla marmitta che vuoi mettere. vai su quel sito, usa lo strumento "cerca" (devi registrarti) e ti assicuro che trovi tutto. ciao Andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo90 Inviato 8 maggio 2010 - 14:44 Share Inviato 8 maggio 2010 - 14:44 io ho fatto il lavoro sulla lml di un amico... basta comprare una sito normale per px 125/150 è un getto massimo da 98 è il gioco è fatto!! buon lavoro!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 maggio 2010 - 17:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 maggio 2010 - 17:59 Bisogna sostituire anche il getto del minimo, il freno aria del max e l'emulsionatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 8 maggio 2010 - 19:40 Share Inviato 8 maggio 2010 - 19:40 Quoto Marben in pieno (come non farlo) e aggiungerei anche una regolatina alla vite miscela (quella posteriore). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo90 Inviato 9 maggio 2010 - 10:31 Share Inviato 9 maggio 2010 - 10:31 Bisogna sostituire anche il getto del minimo, il freno aria del max e l'emulsionatore. sicuramente vanno guardate anche queste cose di solito.. ma nella lml che ho fatto io cera già un bel emulsionatore Be3 ed un freno aria ,mi pare, da 160... quindi ho lasciato tutto come stava. al minimo ho dato un aggiustata ad orecchio con la vite posteriore!! (avevo dimenticato di dirlo) buona vespa a tutti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 maggio 2010 - 16:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 maggio 2010 - 16:22 Occhio, la LML ha emulsionatore E3 e non BE3. E' diverso nella foratura al livello superiore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo90 Inviato 9 maggio 2010 - 16:48 Share Inviato 9 maggio 2010 - 16:48 ora che mi ci fai pensare... hai ragione!! pensavo fossero uguali!!! mi scuso per l' errore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aigor Inviato 8 giugno 2010 - 20:08 Share Inviato 8 giugno 2010 - 20:08 ora che mi ci fai pensare... hai ragione!! pensavo fossero uguali!!!mi scuso per l' errore! Configurazione per scatalizzare LML 125: Freno aria 140 Emulsionatore BE5 o BE3 Getto max 98 Filtro aria "Vespa PX" Marmitta Piaggio o Sito Dopo aver montato tutto, regolare regime minimo NON toccare vite aria dietro il carburatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 giugno 2010 - 20:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2010 - 20:23 Configurazione per scatalizzare LML 125:Freno aria 140 Emulsionatore BE5 o BE3 Getto max 98 Filtro aria "Vespa PX" Marmitta Piaggio o Sito Dopo aver montato tutto, regolare regime minimo NON toccare vite aria dietro il carburatore Ciao Igor, col freno aria 140 si abbina il BE5 col massimo 96. In alternativa, freno aria 160, con BE3 e 98. Suggerisco quest'ultima configurazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valda80 Inviato 4 settembre 2014 - 07:02 Share Inviato 4 settembre 2014 - 07:02 Ciao Igor, col freno aria 140 si abbina il BE5 col massimo 96. In alternativa, freno aria 160, con BE3 e 98. Suggerisco quest'ultima configurazione Buongiorno, per quanto attiene il getto del minimo, cosa consigliate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoHDi Inviato 16 settembre 2014 - 12:13 Share Inviato 16 settembre 2014 - 12:13 (modificato) Per la 125 il getto minimo da abbinare è il 45/150... Modificato 16 settembre 2014 - 12:13 da TeoHDi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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