West Inviato 29 giugno 2007 - 09:20 Share Inviato 29 giugno 2007 - 09:20 Se dovessi acquisto un 50 munito di libretto ma fermo da circa 8 anni: - devo fare la revisione? Dove, in officina? Costo medio? - posso utilizzare il targhino di cui sono già in possesso? Grazie, Rudy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 29 giugno 2007 - 09:53 Share Inviato 29 giugno 2007 - 09:53 La revisione va fatta comunque presso un centro revisioni autorizzato. Costo € 40,50 cent. In Puglia, non so se è lo stesso nelle altre regioni. Inoltre, se come dici è munito di libretto, per il momento, pare non ci sia l'obbligo del nuovo libretto con la nuova targa, per cui dovresti non avere nessun problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 giugno 2007 - 10:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 giugno 2007 - 10:51 Dipende, se West ha il contrassegno (targhino) vecchio, fa la revisione, paga bollo e assicurazione e può circolare, se non ce l'ha deve richiederlo e, quindi, gli daranno quello nuovo, sostituendo anche il vecchio libretto con quello nuovo (ma, comunque, non deve fare il collaudo in motorizzazione). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 29 giugno 2007 - 10:55 Share Inviato 29 giugno 2007 - 10:55 Ma lui infatti ha detto che è in possesso del targhino, per cui non ha bisogno della nuova targa e del nuovo libretto. Ho però sentito dire che presto saranno obbligatorie le nuove targhe ed anche chi avrà libretto originale e targhino vecchio, dovrà adattarsi alla regolamentazione. Vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 giugno 2007 - 11:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 giugno 2007 - 11:06 Non ho sentito nulla. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts