maurosch Inviato 27 aprile 2010 - 22:01 Share Inviato 27 aprile 2010 - 22:01 Salve a tutti . Sono Mauro. Volevo chiedere:ho revisionato completamente il motore della mia 50 special,anche il più piccolo o-ring,nonostante tutto,è normale un piccolissimo trafilaggio di olio dal leveraggio del coperchio della frizione?Normalmente si dice che questo sia un difetto della special.Ma non cè proprio rimedio? Grazie e ciao a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redcooper Inviato 28 aprile 2010 - 07:26 Share Inviato 28 aprile 2010 - 07:26 Salve a tutti .Sono Mauro. Volevo chiedere:ho revisionato completamente il motore della mia 50 special,anche il più piccolo o-ring,nonostante tutto,è normale un piccolissimo trafilaggio di olio dal leveraggio del coperchio della frizione?Normalmente si dice che questo sia un difetto della special.Ma non cè proprio rimedio? Grazie e ciao a tutti. Ma l'hai cambiato anche l'o-ring del comando frizione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 28 aprile 2010 - 09:01 Share Inviato 28 aprile 2010 - 09:01 Salve a tutti .Sono Mauro. Volevo chiedere:ho revisionato completamente il motore della mia 50 special,anche il più piccolo o-ring,nonostante tutto,è normale un piccolissimo trafilaggio di olio dal leveraggio del coperchio della frizione?Normalmente si dice che questo sia un difetto della special.Ma non cè proprio rimedio? Grazie e ciao a tutti. Corradino si sta rivoltando nella tomba, anche se la special non è figlia sua 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurosch Inviato 28 aprile 2010 - 21:12 Autore Share Inviato 28 aprile 2010 - 21:12 Certamente,ho cambiato anche l'oring del comando frizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 28 aprile 2010 - 22:53 Share Inviato 28 aprile 2010 - 22:53 Salve a tutti .Sono Mauro. Volevo chiedere:ho revisionato completamente il motore della mia 50 special,anche il più piccolo o-ring,nonostante tutto,è normale un piccolissimo trafilaggio di olio dal leveraggio del coperchio della frizione?Normalmente si dice che questo sia un difetto della special.Ma non cè proprio rimedio? Grazie e ciao a tutti. Controlla che sia ben accoppiata. Il problema solitamente è lì. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts