Vai al contenuto

Ho pensato di presentarmi...

tatone
 Share

Recommended Posts

...e di presentare la mia vespa. Ho un gl del '64 come potete vedere in foto. Premetto che il mio acquisto è stato inizialmente legato ad una questione economica-assicurativa. Poi me ne sono seriamente innamorato... Le foto risalgono a qualche giorno dopo l'acquisto, aveva anche un parabrezza adattato di un px e come vedete all'epoca il vecchio proprietario pensò male di rimodernarla con manopole, gommini e pedane del px... E con il colore rosso... Il colore non me la sono sentita di cambiarlo perchè cosi me ne innamorai... Ho però rimesso manopole bianche, commini delle chiappe bianchi e ho messo la ruota di scorta. Sella e ruota li ho ritappezzati con una pelle color alcantara... Conto di cambiarli il claxon che come vedete non è della gl... ho messo due specchietti tondi visto che senza frecce ho bisogno di guardare prima di svoltare a dx e sx... Il motore stava benissimo ma l'ho cmq smontato riguarnito etc... Ho cambiato la bobina per sicurezza, ho momentaneamente messo uno stop nuovo regalatomi gentilmente da una amico ma il vecchio è di metallo e devo ricromarlo... per il resto... Eccola Qui! A presto allego nuove foto... Ah... Mi chiamo Vito Nicola Tatone (Bari)

w6zg_205.jpg

qqg_225.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello davvero.... Anche il mio GL ha lo stesso colore (poi metterò alcune foto)... purtroppo il mio a il manubrio, il faro anteriore (è tondo e non rettangolare come originale) e parafango non originali, ma a me piace anche così... magari poi potrò anche cercare gli originale se è possibile...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto!

benvenuto_su_vr_199.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1100 euro cosi come la vedete in foto funzionante marciante documenti in regola targa originale unico propr oltre me... ho speso altri 300 circa ma solo per mio gusto... Secondo voi quanto vale un pezzo cosi? io non ne avevo e non ne ho idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Utente Cancellato

Benvenuto Tatone il barese!!!

Per anton: aggiorna la lista che io sono ormai genovese da secoli ma tarantino di nascita!! :ciao:

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti!

Inoltre, da barese, sia benissimo che adà stè gust, nan stè prdenz.

Basta non esagerare però, perchè se gliele paghiamo troppo ste Vespa, non facciamo altro che incentivare un mercato che sta venendo fuori, a dir poco pauroso.

Quindi occhio...........alle prossime Vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1100 euro cosi come la vedete in foto funzionante marciante documenti in regola targa originale unico propr oltre me... ho speso altri 300 circa ma solo per mio gusto... Secondo voi quanto vale un pezzo cosi? io non ne avevo e non ne ho idea...

Bè, a 1100 euro non è stata sicuramente regalata.

Ok per i documenti originali, ma pesano abbastanza il colore e la presenza di vari dettagli "non suoi". Comunque, se ne fai un utilizzo quotidiano, questo può passare in secondo piano...

Link al commento
Condividi su altri siti

anton... io di capurso conosco Ciro che tra l'altro era mio collega universitario... e ho visto un paio di mostre/mercato vicino la basilica niente male...

hai detto niente!! conosci il presidente, mica uno qualunque!!

quella di cui parli è la nostra mostra scambio, e visto che ci siamo anticipo a tutti che quest'anno si terrà il 9 Settembre, sempre a Capurso!

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti