fringuello Inviato 28 aprile 2010 - 18:41 Share Inviato 28 aprile 2010 - 18:41 Ciao a tutti, non sapevo dove postare richieste sulla valutazione di una vespa e l'ho fatto qui in off-topic: sto comprando una VNB 125 3T del 62 marciante, radiata ma con tutti i documenti e targa originale, senza foglio complementare, in condizioni decenti (nessun segno di ruggine) ma con particolari e vernice da sistemare, ad occhio e croce quanto dovrei pagare per averla? ..un prezzo giusto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 28 aprile 2010 - 18:46 Share Inviato 28 aprile 2010 - 18:46 Devi pagare il prezzo che sei disposto a spendere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 28 aprile 2010 - 21:12 Share Inviato 28 aprile 2010 - 21:12 Devi pagare il prezzo che sei disposto a spendere. E questo è il consiglio generale. Scendendo nello specifico del tuo caso, riesci a mettere qualche foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fringuello Inviato 28 aprile 2010 - 21:17 Autore Share Inviato 28 aprile 2010 - 21:17 E questo è il consiglio generale. Scendendo nello specifico del tuo caso, riesci a mettere qualche foto? ancora no, a breve ne inserirò alcune, comunque si accende e funziona, è invecchiata ma per niente arrugginita, qualche graffio qua e la ma normale dopo quasi 50 anni...mi sono innamorato delle forme, vorrei pagarla il giusto ma non so quanto possa essere il giusto, 1400? P.S.: ho appena scoperto di avere anche il foglio complementare , una pratica in meno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 aprile 2010 - 09:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 aprile 2010 - 09:24 ancora no, a breve ne inserirò alcune, comunque si accende e funziona, è invecchiata ma per niente arrugginita, qualche graffio qua e la ma normale dopo quasi 50 anni...mi sono innamorato delle forme, vorrei pagarla il giusto ma non so quanto possa essere il giusto, 1400? 1400 mi paiono molti per una VNB3 radiata d'ufficio, che sarà comunque da restaurare per avere l'iscrizione al registro storico. Io la pagherei quella cifra se avesse i documenti in regola! P.S.: ho appena scoperto di avere anche il foglio complementare , una pratica in meno Nessuna pratica in meno, la presenza del foglio complementare non agevola nessuna operazione nella reiscrizione del veicolo al PRA. Ricordati solo di fare richiesta per poterlo trattenere, naturalmente annullato, come documento storico del veicolo, altrimenti te lo ritirano. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 29 aprile 2010 - 09:41 Share Inviato 29 aprile 2010 - 09:41 1400 mi paiono molti per una VNB3 radiata d'ufficio, che sarà comunque da restaurare per avere l'iscrizione al registro storico. Io la pagherei quella cifra se avesse i documenti in regola! quoto! diciamo che 900 euro vanno bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fringuello Inviato 29 aprile 2010 - 12:13 Autore Share Inviato 29 aprile 2010 - 12:13 avete ragione, devo frenare gli entusiasmi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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