andre99 Inviato 28 aprile 2010 - 19:41 Share Inviato 28 aprile 2010 - 19:41 Ciao a tutti, il mio problema sul mio px dell' 88 freno a disco e' che ha le tre serrature diverse e siccome sto per cambiare la sella ho pensato se sia abbastanza semplice cambiare le 3 serrature sella bauletto e bloccasterzo in una botta unica comprando quei blocchetti che vendono su ebay cosi' avrei una chiave che apre tutto che ne dite mi date qualche consiglio? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 28 aprile 2010 - 21:05 Share Inviato 28 aprile 2010 - 21:05 Penso che sia un'ottima idea... Io uso le tre chiavi... che male non fanno, in modo da poter inserire la chave nel bloccasterzo e nell'accensione contemporaneamente, come i vecchi tempi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
resinastrom Inviato 3 maggio 2010 - 19:51 Share Inviato 3 maggio 2010 - 19:51 io anche ho sostituito i nottolini con quelli tipo ebay,è molto semplice e si fa in poco tempo...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 3 maggio 2010 - 19:54 Share Inviato 3 maggio 2010 - 19:54 Penso che è una buona idea. Io sia per il px ho una chiave diversa per la sella e già non lo gradisco, figuriamoci se ogni esrratura avesse la sua chiave Unifica unifica, è la cosa migliore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts