Vai al contenuto



che si puo fare?


boid
 Share

Recommended Posts

bisognerebbe chidere a qualcuno che ha provato sto si 2626... io non credo molto a quel carburatore; ma magari è una mia ipotesi e poi invece alla fine va bene!;-)

certo che io se fossi in te con il malossi ci metterei almeno un 28 con la scorpion e poi vedi come gira; la vespa piu prestazionale da me mai provata era: malossone, carburatore bello grosso (non ricordo quale) e scorpion... andava veramente tanto!:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

unìaltra domanda..

che cosa puo portare una miscela grassa?

 

Consumi elevati, scarse prestazioni, imbrattamento di testa, scarico e candele.

 

C'è un vantaggio: a freddo parte meglio:mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

uso questo post che ho iniziato per il miglioramento della mia vespa per chiedervi altre cose senza aprirne uno nuovo..

 

volevo sapere i vostri pareri riguardo questo copriventola e riguardo il negozio "la vespa 2"...

sapete dirmi qualcosa?

38838_1.jpg

38842_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora caro Boid con 500 è rarissimo trovare un buon meccanico ke riesce a fare un lavoro di qualità (ed io ho mio fratello ke cn 250€ ha elaborato quasi al massimo molte vespe.....dico quasi xk se le avesse fatte al massimo nn sarebbero durate un c***o, quindi da anke buoni consigli :lol: ) comunque tu a quanto ho capito hai una px 200 ke la vuoi far andare minimo a 150 km/h.... io te lo sconsglio vivamente poikè il 210 da una botta di potenza più forte di quando mosè aprì le acque e più potenza vuol dire meno durata e se ti capita male e si rovinano i carters del 200 sei "vivamente" FOTTUTO. :azz:

Io ti consigliere magari di fare qualke piccola cazzata tipo la marmitta o, al massimo proprio, il filtro del carburatore poikè sono elaborazioni ke nn influiscono molto sulla potenza massima del blocco, ma ti danno quella spinta in più ;-).... a meno ke nn vuoi proprio perdere x sempre il tuo caro blocco, (e siccome sei un vespista penso proprio ke tu nn lo voglia :mavieni: ) allargando anke solo i carters, e quando li allarghi sei già a conoscenza ke il blocco perde valore e nn lo potrai mai più (o quasi) portare come a prima.... quindi ti consiglio una cosa...

Goditi i giretti in città e le vacanze in vespa perkè se è originale nn grippi neanke se mosè apre il cilindro (a meno kè nn kiami Gesù xD) mentre se sta molto elaborata appena ti va di fare i 4/4 di accelleratore stai sicuro ke dopo un pò i il GT (Gruppo Termico) e i carters fanno PUFF! E POI LA' C'E' DA DARE TESTATE NON SU UN MURO MA SU DUE! :testate: E RIMPIANGERAI IL GIORNO KE HAI VOLUTO MONTARE I PEZZI SUL VESPONE....

Il mio è un consiglio da amico :lol: ...perkè il blocco 200 nn lo trovi quasi più ;-)

Bye Bye ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...