cinghiale Inviato 29 giugno 2007 - 11:29 Share Inviato 29 giugno 2007 - 11:29 Come da titolo ringrazio mille volte ed oltre il calabrone di paola, tempo fà ci eravamo promessi di scambiarci gli adesivi dei rispettivi vespa club, io gli ho spedito un paio dei nostri essendo nati da poco ancora ne circolano pochi! e così ho fatto spedito i miei mi sono arivati quelle del vespa club paola e altri, così per ripinguare la mia piccola raccolta (appena avviata!) grazie cala per avermene mandati un botto!!!! grazie mille ancora! mi piacerebbe conoscerlo di persona!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 luglio 2007 - 19:05 Share Inviato 2 luglio 2007 - 19:05 Ciao Cinghio,mica l'avevo visto il tuo post... Sono contento abbia rimpinguato la tua... celo,celo,noncelo.... te ne mandero' ancora tranquillo.. Cita mi piacerebbe conoscerlo di persona!! un bel di vedrem al di la dell'Appennino spuntar..... Cita il calabrone di paola ....Calabrone Ciao Cinghio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanHarlock Inviato 2 luglio 2007 - 22:28 Share Inviato 2 luglio 2007 - 22:28 io propongo CALABRONE SANTO SUBITO! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mas7roP!no Inviato 3 luglio 2007 - 09:17 Share Inviato 3 luglio 2007 - 09:17 Calabrone dice: un bel di vedrem al di la dell'Appennino spuntar..... mi è saputo molto di Ganjalf del signore degli anelli... "all'alba del terzo giorno guarda ad est..." mauhahahahaha 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 luglio 2007 - 11:37 Share Inviato 3 luglio 2007 - 11:37 Cita Ganjalf ...Gandalf il Bianco o il Grigio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mas7roP!no Inviato 3 luglio 2007 - 13:37 Share Inviato 3 luglio 2007 - 13:37 Calabrone dice: Cita Ganjalf ...Gandalf il Bianco o il Grigio... Scusami l'ho chiamato Ganjalf perchè ultimamente ho visto un ridoppiaggio da morire da ridere chiamato Lo Svarione degli Anelli! Divertentissimo! Cmq tu mi sai un pò di Bianco in quanto a saggezza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 luglio 2007 - 16:04 Share Inviato 3 luglio 2007 - 16:04 Cita in quanto a saggezza Conoscendomi bene sarebbe un tantinello opinabile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mas7roP!no Inviato 3 luglio 2007 - 16:06 Share Inviato 3 luglio 2007 - 16:06 Calabrone dice: Cita in quanto a saggezza Conoscendomi bene sarebbe un tantinello opinabile Ahahahahahahah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mas7roP!no Inviato 3 luglio 2007 - 16:27 Share Inviato 3 luglio 2007 - 16:27 OT: Calabrone Entra in Chat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts