cala Inviato 29 aprile 2010 - 09:35 Share Inviato 29 aprile 2010 - 09:35 Ho un px200e attualmente con marmitta simonini, scatola carburo raccordata alla valvola e ventola alleggerita e 2.2kg. la vespa va benissimo, ma ieri ho tolto il filtro e il mio adorato px sembra un'altra vespa da quanto va bene!!! ho montato su un polverizzatore BE3 con getto max del 130 e la vite dietro da tutta chiusa, svitata 2 giri e mezzo!! come detto prima la vespa va benissimo, prende giri senza buchi o strani versi, l'unica mia paura è che nei lunghi tratti a gas aperto si smagrisca troppo. secondo voi con un BE3 ed il getto max del 130 son apposto o no?!!? grazie infinite a chi mi aiuta!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 29 aprile 2010 - 10:19 Share Inviato 29 aprile 2010 - 10:19 Non ti resta che fare la prova della candela e verificare. Cmq se togli il filtro devi adottare delli precauzioni per eliminare il più possibile l'ingresso nell'aspirtazione di polvere ecc. Controllare le guarnizioni della scatola carburo e i gommini sul coeprchi scatola carburo, soffietto al sottosella integro ecc.... Andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 29 aprile 2010 - 10:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 aprile 2010 - 10:26 ...eh sì, nei motori vespa il filtro è proprio un tappo!Però a girare senza filtro si accorcia senz'altro la vita del cilindro....la giusta via di mezzo è adattare il filtro del t5 secondo l'articolo che si trova in home...se invece vuoi continuare imperterrito senza filtro, aumenta il filtro max di 2-3 punti alla volta fino a quando, dopo una bella tirata, ti esce la candela di un nocciola bello scuro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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