pelato Inviato 29 aprile 2010 - 13:22 Share Inviato 29 aprile 2010 - 13:22 ciao a tutti sono pelato e sono nuovo nel blog.mi spieghereste come posso e se poso alargare le luci di scaico e aspirazione ed abassare la testa del mio 102 polini x il mio pk ps carburatore 19/19,tenendo conto che nn o ne tornio ne fresa quindi a mano! se sipuo istruzioni dettagliate e mag illustrate. facendo cio saa piu cattivo? anche se x nn dare nel occhio rimontero il padellino.p.s sipuo modificare il padellino senza in taccare la rumorrosita?gazie a tutti x laiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 30 aprile 2010 - 07:17 Share Inviato 30 aprile 2010 - 07:17 Ciao Pelato e benvenuto sul forum. Se cerchi, troverai molte info su quel cilindro. Con le relative limate da dare. Anche se, io consiglio sempre di armarsi di dremel. Tanto orami per quel che costano i dremel cinesi, nn è un investimento di chissà quanto. Saluti Luciano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 30 aprile 2010 - 08:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 aprile 2010 - 08:27 ok... che lo vuoi fare da te ... ma questo è un post da Tuning! ..sposto nella sezione più adatta del forum. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 30 aprile 2010 - 09:06 Share Inviato 30 aprile 2010 - 09:06 ok... che lo vuoi fare da te ... ma questo è un post da Tuning! ..sposto nella sezione più adatta del forum. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 30 aprile 2010 - 09:31 Share Inviato 30 aprile 2010 - 09:31 ciao a tutti sono pelato e sono nuovo nel blog.mi spieghereste come posso e se poso alargare le luci di scaico e aspirazione ed abassare la testa del mio 102 polini x il mio pk ps carburatore 19/19,tenendo conto che nn o ne tornio ne fresa quindi a mano! se sipuo istruzioni dettagliate e mag illustrate. facendo cio saa piu cattivo? anche se x nn dare nel occhio rimontero il padellino.p.s sipuo modificare il padellino senza in taccare la rumorrosita?gazie a tutti x laiuto Ciao, e benvenuto. Per modificare correttamente un gt a livello di fasature e travasi è necessario avere gli attrezzi giusti per lavorare il metallo e gli strumenti di misura idonei per stabilire e verificare il lavoro di variazione delle luci. Premesso questo ti consiglio di cercare sul forum e troverai diverse discussioni in cui si parla di elaborazioni soft, piuttosto che modifiche ai gt e quant'altro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelato Inviato 30 aprile 2010 - 14:04 Autore Share Inviato 30 aprile 2010 - 14:04 grazie mille pe la risposta cellere. volevo chiederti sara possibile trovare un motore pk anche inchiodato ad un prezzo modico? lidea era di usarlo come cavia per marmi le ossa gazie ancora ciao alla prossima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts