Vai al contenuto

ho rimediato una...

er_quaja
 Share

Recommended Posts

telaio v5a17 785***, quindi anno?

poi il fenomeno spennellando ha passato di bianco anche su numeri del telaio riempiendoli in parte. sono fortunatamente ancora leggibili (l'1 del v5a1t proprio poco invero), idee per recuperare un po' di "profondità"?

Link al commento
Condividi su altri siti

poi il fenomeno spennellando ha passato di bianco anche su numeri del telaio riempiendoli in parte. sono fortunatamente ancora leggibili (l'1 del v5a1t proprio poco invero), idee per recuperare un po' di "profondità"?

Io ti suggerisco sverniciatore, ti solleva tutta la vernicie dove lo applichi. Se non vuoi togliere il resto, delimita prima con nastro adesivo.

Se il numero di telaio è a 6 cifre, dovrebbe essere una R del 1972.

Link al commento
Condividi su altri siti

tsk.. che non hai visto come è messo il numero di telaio della VespaTeresa..

è pure mangiucchiato dallo sbatacchiare dello sportellino cromato (quello che per toglierlo bisogna scardinare.. vabbè..) :azz:

yuppie :risata1:

ho un'altra piccolina!

pure le ruote da 9 pollici.. come le aveva all'inizio vespateresa :-)

'assie :lol::lol::lol::lol:

e mo so' 'zzi tua a sistemarla :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro che ci siano 6 cifre dopo la sigla del telaio (che comunque non può essere V5A17 ma al limite V5A1T)?

In ogni caso, dovrebbe trattarsi di una 50 N della seconda metà degli anni '60.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che dirti: se è a sei cifre vuol dire che è oltre il 700mila...

...mai visto un numero così alto. :mah:

Ma perchè non ti torna? la mia R è V5A1T 716***. O stavi dicendo nel caso fosse stata una N?

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Seeenti ma ti hanno adottato, vero?

secondo me l'hanno trovato!!!

praticamente lo avevano lasciato sui gradini di una qualke chiesa, ma neanche li l'hanno voluto, così poi il parroco lo ha abbandonata da mamma-quaia :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Allora, è sicuramente una 50R del 1972, il topic con le indicazioni del caso te l'ha messo marcorelli prima. Il contrassegno vecchio a 5 cifre, conservalo, che può tornare utile per un'altra vespetta con libretto originale.

Per un momento mi avete fatto prendere un colpo! Pensavo che VespaTeresa non ci fosse più! Questa, quindi, si va ad affiancare a VespaTeresa, vabbuò, ma datele bene stè notizie! :testate:

Un abbraccio a tutt'e due.

Ciao, Gino

P.S.: quaja, per la prossima volta, se mi vuoi contattare, è più facile che mi trovi nel forum Pratiche, più divento anziano e meno mi sposto! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti