InsettoScoppiettante94 Inviato 1 maggio 2010 - 18:13 Autore Share Inviato 1 maggio 2010 - 18:13 Eccola YouTube - no stress papete Nun me piace.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er luke Inviato 2 maggio 2010 - 13:44 Share Inviato 2 maggio 2010 - 13:44 il mio compaesano! e dire che qualche volta abbiamo suonato insieme nella fonderia di suo padre! Nooo! ...Fantastico,Giuro! E,inoltre mi complimento per come suoni,qualunque strumento sia!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 2 maggio 2010 - 18:56 Share Inviato 2 maggio 2010 - 18:56 suonavo la chitarra elettrica (suonavo, tanto tempo fa..) e lui suonava la batteria! non eravamo ancora maggiorenni, sebbene lui abbia un anno più di me! Mi ricordo che portavo la chitarra nella custodia legata al portapacchino del ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er luke Inviato 3 maggio 2010 - 14:06 Share Inviato 3 maggio 2010 - 14:06 Wow!...Che stile col Ciao! E poi,secondo me,sei ancora una gran belva a suonare! P.s:Di che zona siete originari??(pura curiosita' gossippesca:mrgreen: ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 3 maggio 2010 - 16:45 Share Inviato 3 maggio 2010 - 16:45 no! sono poco meno di vent'anni che non suono più!!! in compenso il Ciao è funzionante ed assicurato! Diciamo che siamo tra Cerano e Trecate (Novara), in mezzo alle risaie e a pochi km dal nostro Mississipi (ovvero il Ticino)! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er luke Inviato 3 maggio 2010 - 18:24 Share Inviato 3 maggio 2010 - 18:24 Peccato aver smesso...Spero sia stato per scelta...Comunque,giuro,al prossimo concerto che fa a Roma,ci vado! (L' ultimo m'è sfuggito ) ...E scusate per l' ! (piu' o meno off ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 3 maggio 2010 - 20:05 Share Inviato 3 maggio 2010 - 20:05 ho smesso per la f**a! quanto sono stato scemo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 3 maggio 2010 - 22:08 Share Inviato 3 maggio 2010 - 22:08 A proposito di suonare...Legio ritorna con il suo cantante.:crazy: La mia storia è molto semplice. Suona la batteria da...boh...tanto... Ho cominciato facendo hip hop a 13 anni A 17 abbiamo iniziato a suonare musica Nu-metal fino a 22 anni... Poi ci siamo sciolti e da allora...... Settimana scorsa il mio cantante,nonchè migliore amico (suoniamo da più di 10 anni ormai) si presenta a casa mia e mi dice che ha voglia di ricominciare... Vi aggiornerò Bella a Gabri per gli Slipknot(io li ho visti in concerto:orrore:) ma mi sono piaciuti di più gli Stone Sour(altro gruppo di Taylor cantante degli Slipknot) Legio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 3 maggio 2010 - 22:29 Share Inviato 3 maggio 2010 - 22:29 A proposito di suonare...Legio ritorna con il suo cantante.:crazy:La mia storia è molto semplice. Suona la batteria da...boh...tanto... Ho cominciato facendo hip hop a 13 anni A 17 abbiamo iniziato a suonare musica Nu-metal fino a 22 anni... Poi ci siamo sciolti e da allora...... Settimana scorsa il mio cantante,nonchè migliore amico (suoniamo da più di 10 anni ormai) si presenta a casa mia e mi dice che ha voglia di ricominciare... Vi aggiornerò Bella a Gabri per gli Slipknot(io li ho visti in concerto:orrore:) ma mi sono piaciuti di più gli Stone Sour(altro gruppo di Taylor cantante degli Slipknot) Legio sai che non li conosco tanto gli Slipknot? penso di averli ascoltati un paio di volte e basta, mi sembra che il chitarrista sia l'uomo unto, vero? (uomo unto=Slash) Complimenti per la reunion! Adesso quanti anni hai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 3 maggio 2010 - 22:34 Share Inviato 3 maggio 2010 - 22:34 sai che non li conosco tanto gli Slipknot? penso di averli ascoltati un paio di volte e basta, mi sembra che il chitarrista sia l'uomo unto, vero? (uomo unto=Slash) Complimenti per la reunion! Adesso quanti anni hai? 27 anni a settembre:roll: divento vecchio Slash ora suona con i velvet revolver mi sa:mah:...boh.. comunque gli slipknot sono 9 e con le maschere non ci ho mai capito un cavolo...tranne per il batterista(che suona su una batteria girevole ancorato a un sedile da rally) e il cantante...io li ho seguiti ai tempi d'oro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 3 maggio 2010 - 22:37 Share Inviato 3 maggio 2010 - 22:37 azz e io che devodire che ho ben un anno in più??! Allora mi sono sbagliato, Slash non ha bisogno di maschere.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 3 maggio 2010 - 22:38 Share Inviato 3 maggio 2010 - 22:38 azz e io che devodire che ho ben un anno in più??! Allora mi sono sbagliato, Slash non ha bisogno di maschere.... Direi di no:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 3 maggio 2010 - 22:45 Share Inviato 3 maggio 2010 - 22:45 Direi di no:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 4 maggio 2010 - 05:51 Share Inviato 4 maggio 2010 - 05:51 A 17 abbiamo iniziato a suonare musica Nu-metal fino a 22 anni... Poi ci siamo sciolti e da allora..... Anche io avevo un gruppo. Ci chiamavamo "I ghiaccioli"...ma poi ci siamo sciolti... (cit.) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 4 maggio 2010 - 08:17 Share Inviato 4 maggio 2010 - 08:17 Anche io avevo un gruppo. Ci chiamavamo "I ghiaccioli"...ma poi ci siamo sciolti... (cit.) :quote::quote::quote::quote::quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remoguerra Inviato 4 maggio 2010 - 09:05 Share Inviato 4 maggio 2010 - 09:05 Rispondo con una chicca Italiana...Bugo - C'è Crisi Maestro... Proprio ieri riascoltavo dal lofai al cisei......adoro quell'album!!!! Difficile fare una playlist, però i gruppi che ascolto più spesso sono Sikitikis, Settlefish, Snaporaz, Elio e le storie tese, Malfunk, ogni tanto rispunta qualche vecchio album dei Subsonica e poi Cure, Grandaddy, Clash, Ramones, Nirvana, Jam, Pulp, Sex Pistols, PIL, Paolo Conte, Jeff Buckley.......Pierone Ciampi, Battisti, Vasco.....son troppi!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 4 maggio 2010 - 10:00 Share Inviato 4 maggio 2010 - 10:00 Amo molto la musica, quella M maiuscola, quella che ti dà grandi emozioni, che riascolti con piacere anche mille volte e che capisci che è nata dalla magica ispirazione di un artista, e non da un mero calcolo commerciale di una casa discografica... Lo so che può sembrare un'ovvietà, ma sono davvero convinto che si possa tracciare una netta demarcazione tra la musica quella grande, e tutta la robaccia commerciale che oggi spopola (e che purtroppo ascoltano i miei figli)...poi ovviamente ognuno ha la propria sensibilità e cataloga la musica a modo suo... In cima metto sicuramente i Pink Floyd (The DarK Side of the Moon e Wish You Were Here secondo me sono i loro capolavori) poi ascolto spesso il Cool-Jazz di John Coltrane e Miles Davis...e così via tanti altri... Eppoi da buon napoletano, amo il Pino Daniele del primo periodo, quello fino all'album Musicante... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 4 maggio 2010 - 22:31 Share Inviato 4 maggio 2010 - 22:31 Elenco "solo" una dozzina di band tra le mie preferite, i primi tre sono il non plus ultra: 1) The Clash ( Joe Strummer lo reputo un mio maestro spirituale) 2) Ramones 3) Dead Kennedys A seguire: - Stiff Little Fingers - U.K. Subs - Skiantos - AC/DC - The Cramps - The Selecter - Punkreas - Los Fastidios - SKA-P 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 5 maggio 2010 - 06:18 Share Inviato 5 maggio 2010 - 06:18 Elenco "solo" una dozzina di band tra le mie preferite, i primi tre sono il non plus ultra:1) The Clash ( Joe Strummer lo reputo un mio maestro spirituale) 2) Ramones 3) Dead Kennedys A seguire: - Stiff Little Fingers - U.K. Subs - Skiantos - AC/DC - The Cramps - The Selecter - Punkreas - Los Fastidios - SKA-P Ti piace il pogo??!!!! :mavieni: Corrado 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 5 maggio 2010 - 23:03 Share Inviato 5 maggio 2010 - 23:03 Ti piace il pogo??!!!! :mavieni: Corrado Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 9 maggio 2010 - 13:57 Autore Share Inviato 9 maggio 2010 - 13:57 Aggiungo... DECISAMENTE.... Sentitelo, merita davvero!! Il Jazz mi tiene un pò su in questo periodaccio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 9 maggio 2010 - 16:39 Share Inviato 9 maggio 2010 - 16:39 Aggiungo... DECISAMENTE.... Sentitelo, merita davvero!! Il Jazz mi tiene un pò su in questo periodaccio... Jazz? alcuni dei miei pezzi preferiti: YouTube - John Coltrane - My Favorite Things YouTube - Miles davis et John Coltrane - So what http://www.youtube.com/watch?v=BQtAWKQ_M7w 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 9 maggio 2010 - 19:48 Autore Share Inviato 9 maggio 2010 - 19:48 Jazz? alcuni dei miei pezzi preferiti: YouTube - John Coltrane - My Favorite Things YouTube - Miles davis et John Coltrane - So what YouTube - Miles Davis - Summertime Bellissimi brani, specialmente l'ultimo, Summertime 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 19 maggio 2010 - 10:56 Share Inviato 19 maggio 2010 - 10:56 Paul Kalkbrenner! IL PRESENTE ED IL FUTURO! Personalmente trovo la sua musica techno una delle migliori in circolazione YouTube - Paul & Fritz Kalkbrenner - "Sky And Sand" (Official Video) YouTube - Paul Kalkbrenner - Aaron (Berlin Calling) YouTube - Paul Kalkbrenner - Azure (Berlin Calling) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 19 maggio 2010 - 11:05 Share Inviato 19 maggio 2010 - 11:05 E questa? La conoscete? YouTube - I Soliti Idioti - Father & Son - Canzone Dai Cazzo INEDITO :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts