matteinolucca Inviato 29 aprile 2010 - 21:23 Share Inviato 29 aprile 2010 - 21:23 Ciao a tutti,ho un problema sul mio px.. praticamente mentre stavo andando in 4a marcia ho sentito che la vespa prendeva i giri in maniera strana e poi mi si è indurita la leva della frizione,ero praticamente a casa.allora ho pensato che mancasse olio nel blocco e visto che c'ero l'ho sostituito del tutto..quando l'ho accesa è andato tutto liscio per 300 metri e poi ho sentito che ha cominciato a fare un rumore metallico strano allora l'ho spenta e per di più la leva della frizione va a fondo senza fare resistenza.. che può essere successo??ci sta che sia la chiavetta della frizione?? aspetto delucidazioni da voi esperti.. ah,la vespa monta 177 polini albero anticipato carburo 24 e primaria polini.. Ciao e grazie a tutti anticipatamente.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts