Vai al contenuto

Rimontaggio Tubi comando cambio e gas - Vespa 50 N

lorenzovespa
 Share

Recommended Posts

Seconda domanda del giorno. Mi sono arenato. Sono in difficoltà. :testate:

Non riesco a trovare una discussione con immagini per rimontare i tubi comando gas e cambio e le levette di comando..... Insomma tutto quello che sta dentro l'alloggiamento del faro....

In che ordine vanno rimontati i pezzi compresi i cavi della frizione, freno e cambio?

Chi mi aiuta... Help! :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io sto' rimontando una 50l ho fatto cosi:passate tutte le guaine e impianto,montato manubrio messe leve cambio e acceleratore, montate le 2 staffe x i fili di marce e acceleratore,passato guaina frizione,passati fili fanali e adesso viene il bello.Passa i fili del cambio e acceleratore metti le teste dei fili nelle sedi della leva cambio e acceleratore,le teste delle guaine devono entrare nella staffa che va avvitata al manubrio,cerca di non farti scendere le guaine puoi aiutarti con pinza a punte.Passa poi il filo frizione e freno e monta le leve,spero di averti aiutato:roll: ricordati di mettere le gurnizioni di ferro che vanno sia sul cambio e acceleratore e anche quelle che vanno sulle leve

Link al commento
Condividi su altri siti