inge70 Inviato 30 aprile 2010 - 09:31 Share Inviato 30 aprile 2010 - 09:31 Salve a tutti, mi servirebbe sapere il colore da utilizzare per ritoccare le scritte ormai consumate (Vespa e Piaggio sullo scudo, PX125E sulla scocca sn, Piaggio sul retro del sedile) della mia Vespa PX del 1983, la carrozzeria e' di colore Biancospino 715 e le suddette scritte appaiono sulla tonalita' del grigio/alluminio/argento che dir si voglia. Ho a disposizione un po'di colore "Alluminio RAL 9006" che mi fu suggerito per i "cerchioni"; che sia lo stesso per le scritte?! Grazie, saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 30 aprile 2010 - 10:52 Share Inviato 30 aprile 2010 - 10:52 scusa ma non fai prima ad acquistarle nuove? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inge70 Inviato 30 aprile 2010 - 11:38 Autore Share Inviato 30 aprile 2010 - 11:38 Sai pensavo di tenere quelle originali, quantomeno quella sulla scocca che mi sembra di metallo (alluminio ?!), non so se in commercio si trovano solo di plastica; comunque se trovo il colore adatto me le metto a posto anche per una questione "affettiva"... Grazie per il suggerimento, a risentirci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts