lorenzovespa Inviato 30 aprile 2010 - 09:38 Share Inviato 30 aprile 2010 - 09:38 Seconda domanda del giorno. Mi sono arenato. Sono in difficoltà. Non riesco a trovare una discussione con immagini per rimontare i tubi comando gas e cambio e le levette di comando..... Insomma tutto quello che sta dentro l'alloggiamento del faro.... In che ordine vanno rimontati i pezzi compresi i cavi della frizione, freno e cambio? Chi mi aiuta... Help! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 30 aprile 2010 - 15:32 Share Inviato 30 aprile 2010 - 15:32 Ciao, nella sezione download trovi gli esplosi, da li capisci subito come vanno montati, in ogni caso questo fine settimana devo ri smontare il manubrio semmai faccio qualche foto e te la giro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzovespa Inviato 30 aprile 2010 - 17:02 Autore Share Inviato 30 aprile 2010 - 17:02 Grazie, sarebbe molto di aiuto! Gli schemi li ho, li ho guardati e riguardati. Ma non risolvo. Forse è un problema di ordine con cui inserire le parti. Prima passo il manicotto poi la levetta e alla fine i vari cavi? Oppure prima aggancio i cavi? E poi il resto? In che modo devono essere allineati il manicotto e la levetta... Speriamo con le foto..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 1 maggio 2010 - 06:40 Share Inviato 1 maggio 2010 - 06:40 Grazie, sarebbe molto di aiuto!Gli schemi li ho, li ho guardati e riguardati. Ma non risolvo. Forse è un problema di ordine con cui inserire le parti. Prima passo il manicotto poi la levetta e alla fine i vari cavi? Oppure prima aggancio i cavi? E poi il resto? In che modo devono essere allineati il manicotto e la levetta... Speriamo con le foto..... prima i tubi poi, guardando da dentro infili nel tubo gli spessori piani, poi l'ondulato poi il pezzo in cui agganci i cavi poi il fermo il verso del pezzo di aggancio dei cavi è vincolato, non puoi sbagliare il tubo comando gas montalo con lo scanso che guarda il basso - lì dentro passa la guaina del freno anteriore una domanda CHE MANUBRIO HAI? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzovespa Inviato 1 maggio 2010 - 11:05 Autore Share Inviato 1 maggio 2010 - 11:05 Bon, grazie, adesso provo. Che manubrio ho? Non lo so...quello che era attaccato alla vespa...... : ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 1 maggio 2010 - 13:03 Share Inviato 1 maggio 2010 - 13:03 Bon, grazie, adesso provo. Che manubrio ho? Non lo so...quello che era attaccato alla vespa...... : ) forma del fanale? forma del foro contakm? diametro del foro se circolare? è in pezzo unico o base metallica e copertura in plastica? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzovespa Inviato 3 maggio 2010 - 06:39 Autore Share Inviato 3 maggio 2010 - 06:39 Ahh..ecco..ora capisco. Dunque. pezzo unico di metallo. Foro del contakilometri tondo. Ma non c'è il contakilometri. In definitiva credo sia quello originale. PS Sono riuscito a montare i cavi. Non sono sicuro che il cavo gas sia ok al 100%, ma comunque, grazie delle indicazioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts