guabixxx Inviato 30 aprile 2010 - 13:11 Share Inviato 30 aprile 2010 - 13:11 Ciao a tutti , oggi rovistando in casa alla ricerca di tutt' altro mi e' capitato per le mani questo pezzo . Mio padre aveva una DKW residuato bellico (da campo ARAR) ed un Mosquito , suo fratello una Vespa a bacchetta e una Gilera Inoltre in casa c'erano parecchie biciclette . Penso quindi sia appartenuto ad uno di questi mezzi , ( dando per scontato che sia un catarifrangente o qualcosa del genere .. ) , ma non ho idea a quale ... E' in vetro , marchiato M G ... Qualcuno mi puo' aiutare ? Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferro3 Inviato 30 aprile 2010 - 13:29 Share Inviato 30 aprile 2010 - 13:29 ciao,al primo colpo d'occhio assomiglia la gemma di un fanale posteriore della vespa 98.....solo che nella vespa è diverso nella parte centrale......secondo me poteva essere montato benissimo su una bicicletta dell'epoca....mi è gia capitato di vederne montati...(comunque nulla di certo)....ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 30 aprile 2010 - 13:39 MODERATOR Share Inviato 30 aprile 2010 - 13:39 e' una gemma in vetro. erano montate su biciclette,moschiti,doppia fanaleria (nel 1939 era obblicatorio avere il fanale posteriore affiancato ad una gemma) ecc.ecc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 30 aprile 2010 - 20:59 Autore Share Inviato 30 aprile 2010 - 20:59 Grazie ad entrambi , non si finisce mai d imparare ... Guabixx 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 30 aprile 2010 - 21:02 Share Inviato 30 aprile 2010 - 21:02 A me sembra una caramella al lampone, hai provato a morsicarlo? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts