linuzzo79 Inviato 30 aprile 2010 - 13:17 Share Inviato 30 aprile 2010 - 13:17 ciao ragazzi vi scrivo x una delucidazione:ho un motore ke stò rimontando,e ho rimesso tutte le guarnizioni compreso l'OR che si trova sotto il leverismo ke aziona il cambio,se nn sbaglio si kiama il preselettore,dopo averlo smontato ,al momento del rimontaggio,m sn accorto d aver smarrito quella rondella super fine ke stà sotto la forchetta ke aziona il cambio.....ke utilità ha quella rondella???forse solox evitare il consumo del carter??bhooo..... grazie ragazzi alla prossima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 30 aprile 2010 - 13:24 Share Inviato 30 aprile 2010 - 13:24 ciao ragazzi vi scrivo x una delucidazione:ho un motore ke stò rimontando,e ho rimesso tutte le guarnizioni compreso l'OR che si trova sotto il leverismo ke aziona il cambio,se nn sbaglio si kiama il preselettore,dopo averlo smontato ,al momento del rimontaggio,m sn accorto d aver smarrito quella rondella super fine ke stà sotto la forchetta ke aziona il cambio.....ke utilità ha quella rondella???forse solox evitare il consumo del carter??bhooo.....grazie ragazzi alla prossima Se non ricordo male è una rondella elastica di acciaio armonico e comunque indipendentemente dal materiale, serve per evitare che l'usura e le vibrazioni possano logorare le parti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linuzzo79 Inviato 30 aprile 2010 - 13:25 Autore Share Inviato 30 aprile 2010 - 13:25 dici ke posso trovarla come ricambio?altrimenti come posso comportarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 1 maggio 2010 - 07:11 Share Inviato 1 maggio 2010 - 07:11 dici ke posso trovarla come ricambio?altrimenti come posso comportarmi? ricambio introvabile materiale e funzione sono quelli che ha detto Alex è fornita nel kit completo preselettore (60 euro) altrimenti un'anima pia che ha preselettore usati......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linuzzo79 Inviato 1 maggio 2010 - 09:45 Autore Share Inviato 1 maggio 2010 - 09:45 :azz:sartana ma mica posso buttare un preselettore x quella rondella?!?!?!:testate::testate::testate::testate::testate: nn poso trovarla in una ferramenta???o nn posso sotituirla con qualke altra cosa??se dovessi rimontare il tutto senza il pezzo ke riski corro???e dopo quanto tempo potrebbe risentirne il mio motore????? speriamo bene .....e grazie cmq 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 1 maggio 2010 - 13:01 Share Inviato 1 maggio 2010 - 13:01 :azz:sartana ma mica posso buttare un preselettore x quella rondella?!?!?!:testate::testate::testate::testate::testate:nn poso trovarla in una ferramenta???o nn posso sotituirla con qualke altra cosa??se dovessi rimontare il tutto senza il pezzo ke riski corro???e dopo quanto tempo potrebbe risentirne il mio motore????? speriamo bene .....e grazie cmq mandami un mp con il tuo indirizzo se ne ho una te la mando dei pezzi vecchi....non si butta MAI VIA NULLA!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linuzzo79 Inviato 1 maggio 2010 - 16:05 Autore Share Inviato 1 maggio 2010 - 16:05 ke cos'èun mp??nn sn pratico di queste sigle!!come devo mandartelo???m saresti davvero d grande aiuto!!! sei un mito........e grazieeeeeee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 1 maggio 2010 - 20:02 Share Inviato 1 maggio 2010 - 20:02 scrivi il tuo indirizzo completo qui allora;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linuzzo79 Inviato 3 maggio 2010 - 17:17 Autore Share Inviato 3 maggio 2010 - 17:17 t ho mandato lo'indirizzo in un messaggio privato!lo hai ricevuto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 3 maggio 2010 - 18:10 Share Inviato 3 maggio 2010 - 18:10 t ho mandato lo'indirizzo in un messaggio privato!lo hai ricevuto? sì sì ma non avere fretta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linuzzo79 Inviato 4 maggio 2010 - 21:29 Autore Share Inviato 4 maggio 2010 - 21:29 Ragazzi nessuno è in grado d darmi un consiglio su come provvedere?qualche materiale simile!o se qualcuno sa dove posso trovarla,magari su qualche altro motore....grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 4 maggio 2010 - 21:40 Share Inviato 4 maggio 2010 - 21:40 Dai tempo a sartana... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linuzzo79 Inviato 4 maggio 2010 - 21:51 Autore Share Inviato 4 maggio 2010 - 21:51 Ho piena fiducia in sartana,x carità,ma è x sapere se qualcuno sa come procurarle!!nn credo sia un particolare ke si monti solo sulla vespa!!!sono curioso!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redcooper Inviato 5 maggio 2010 - 07:00 Share Inviato 5 maggio 2010 - 07:00 ricambio introvabilemateriale e funzione sono quelli che ha detto Alex è fornita nel kit completo preselettore (60 euro) altrimenti un'anima pia che ha preselettore usati......... Te l'hanno già detto mi pare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 5 maggio 2010 - 07:29 Share Inviato 5 maggio 2010 - 07:29 Ho piena fiducia in sartana,x carità,ma è x sapere se qualcuno sa come procurarle!!nn credo sia un particolare ke si monti solo sulla vespa!!!sono curioso!! L'unica cosa è spendere la cifra suddetta. Oppure, per tamponare, puoi fare una rondella in teflon. Che ammortizza benissimo le vibrazioni. Purtroppo è sempre una "pezza a colori". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts