volumexit Inviato 10 maggio 2010 - 15:15 MODERATOR Share Inviato 10 maggio 2010 - 15:15 Però non saltiamo agli occhi ad una persona per un post relativo ad un raduno solo perchè prima non si è presentato! Infatti Diego, Io personalmente ho dato la mia impressione del Raduno, visto che l'anno scorso ci sono stato con degl'amici, poi ho solo fatto notare che era il suo primo post...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 maggio 2010 - 15:29 Share Inviato 10 maggio 2010 - 15:29 Però non saltiamo agli occhi ad una persona per un post relativo ad un raduno solo perchè prima non si è presentato! Anche io ho espresso la mia opinione, anche se, a quanto pare, commentare prezzi (secondo me) molto elevati è sinonimo di invidia (verso i ricchi forse?) ed arroganza... In ogni caso mi è sembrato il minimo che si potesse fare nei confronti di chi pensa che il forum sia un giornale d'annunci, se poi sembra che gli si salti negli occhi, beh, un approccio diverso e non per puro spirito commerciale avrebbe ottenuto sicuramente risposte migliori, quantomeno da parte mia che avrei semplicemente evitato di commentare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 10 maggio 2010 - 15:30 Share Inviato 10 maggio 2010 - 15:30 :ciao:intanto preparati per il raduno del 23 maggio! Visto che quest' anno andremo solo a due raduni, da questo dobbiamo tornare con un premio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 10 maggio 2010 - 15:34 MODERATOR Share Inviato 10 maggio 2010 - 15:34 :ciao:intanto preparati per il raduno del 23 maggio! Visto che quest' anno andremo solo a due raduni, da questo dobbiamo tornare con un premio! Chi io?????? Ci penso:mrgreen:. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 10 maggio 2010 - 15:36 Share Inviato 10 maggio 2010 - 15:36 Chi io?????? Ci penso:mrgreen: si tu! ed il nostro compare del post precedente deve fare gli onori di casa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 maggio 2010 - 15:43 Share Inviato 10 maggio 2010 - 15:43 bel compare che sono... Quest'anno ho frequentato talmente tanto il VC che non ho ancora fatto la tessera dei vespentruppen Comunque come sempre vedrò di fare gli onori di casa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 10 maggio 2010 - 15:51 MODERATOR Share Inviato 10 maggio 2010 - 15:51 bel compare che sono... Quest'anno ho frequentato talmente tanto il VC che non ho ancora fatto la tessera dei vespentruppen Comunque come sempre vedrò di fare gli onori di casa L'anno scorso sei stato un ottimo padrone di casa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SHARK Inviato 11 maggio 2010 - 17:25 Share Inviato 11 maggio 2010 - 17:25 eppure c'è sempre tanta gente, soprattutto a Biella E' vero che c'è sempre tanta gente ma è anche vero che la maggior parte dei presenti, a tutti i raduni, sono della zona e frequentano solo quello o quelli ad una distanza massima di 100 Km. Ma il concetto è quello della noia. Il primo anno ne avrò fatti una ventina. Il secondo una decina ed ho cominciato ad allungare le mie puntate (Treviso, Zell Am See, Rocquebrune Cap Martin, Lugano). Da quest'anno andrò solo a quelli veramente interessanti (Alba è uno di questi) o suggestivi (Elefantentreffen, Bevagna, Fatima: per il viaggio e per gli amici e non per il raduno in sè). Il prossimo anno abbiamo già deciso per il Pinguinos, forse il Marocco e forse (novità!!!!) il giro d'Italia da Trieste a Ventimiglia per beneficenza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 11 maggio 2010 - 18:41 Share Inviato 11 maggio 2010 - 18:41 comunque, lo stesso discorso vale anche per me, in principio li facevo tutti, ora come Vespa Club ne abbiamo inseriti solo 2 (i soci si stavano un po' rompendo) e noi abbiamo deciso di farlo almeno ad anni alterni se non ogni tre anni. Oppure lo faremo quando avremo veramente qualcosa di innovativo da proporre! Poi, tu hai anche il tempo libero per poterti permettere questi bei giri! Ricorda che l'ultima volta che ti ho incrociato, tu tornavi dall' Elefantentreffen, io dal lavoro! (che per fortuna non si è interrotto più di tanto!) Come ti ho già detto, se qualche domenica ti vuoi aggregare a noi, sei il benvenuto! Noi ci portiamo sempre la bottiglia di vino e il mangiare da casa per non avere obblighi o vincoli di orario! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts