slam.mix Inviato 30 aprile 2010 - 22:37 Share Inviato 30 aprile 2010 - 22:37 ciao ragazzi, devo restaurare un telaio di una special che purtroppo ha piccoli buchetti di ruggine. Come posso sitemarli? Ho paura che col solo stucco non tiene. Cosa mi consigliate? Grazie a presto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 30 aprile 2010 - 23:38 Share Inviato 30 aprile 2010 - 23:38 foto please... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slam.mix Inviato 1 maggio 2010 - 07:37 Autore Share Inviato 1 maggio 2010 - 07:37 ci avevo pensato ma purtroppo io attualmente sono a roma e la vespa é in calabria...posso fare le foto il 5 maggio...intanto qualcuno mi ha consigliato di tapparli con lo stagno...è una valida soluzione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 1 maggio 2010 - 22:42 Share Inviato 1 maggio 2010 - 22:42 ci avevo pensato ma purtroppo io attualmente sono a roma e la vespa é in calabria...posso fare le foto il 5 maggio...intanto qualcuno mi ha consigliato di tapparli con lo stagno...è una valida soluzione? dipende dallo stato del telaio.... così a sentimento direi di no....potrei dire ferox, ma ripeto aspettiamo le foto, ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 5 maggio 2010 - 07:25 Share Inviato 5 maggio 2010 - 07:25 ci avevo pensato ma purtroppo io attualmente sono a roma e la vespa é in calabria...posso fare le foto il 5 maggio...intanto qualcuno mi ha consigliato di tapparli con lo stagno...è una valida soluzione? Si, puoi stagnarli, tapparli con stucco per metallo o addirittura in alcuni casi si può fare con la vetroresina. Dipende da come è il danno e da quanto sei "ligio" o sbattitivo nel lavoro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 5 maggio 2010 - 07:33 Share Inviato 5 maggio 2010 - 07:33 .intanto qualcuno mi ha consigliato di tapparli con lo stagno...è una valida soluzione?molto valida!!Io ci ho risolto addirittura buchi di ruggine sul serbatoio di una moto. L'unica cosa è che ti consiglio di farla fare ad un vecchio radiatorista che sa maneggiare lo stagno e i metalli. Leggi qui: http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/10373-stagnatura-di-serbatoi-e-lamiere.html#post149611 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts