HP1995 Inviato Maggio 1, 2010 Inviato Maggio 1, 2010 la presentai gia tempo fa ma ora è cambiata un pò quindi.. motore : 75 DR Formula 1 travasi raccordati sul carter 19.19 dell'orto 18\67 albero RMS non anticipato :mah:causa sbiellaggio originale anticipato padellino HP ORIGINALE causa rottura in due POLINI SERPENTONE estetica : senza specchi, verniciatura alla caz... , cerchi e tamburi neri, prossimo montaggio sella yankee per PK XL, fanaleria oscurata altro : lampadina 55 WATT anteriore per viaggiare la sera, stop posteriore a LED, pneumatici metzler ME1 0 Cita
HP1995 Inviato Maggio 1, 2010 Autore Inviato Maggio 1, 2010 altri dettagli : km segnati 19000 e rotti, ma in realtà sono circa 2500 di più, motore con 2700 km. in lavorazione sommariamente riverniciata (in seguito ridanneggiata casa volo in campagna) momenti molto frequenti di divertimento yanke di prossimo montaggio 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Maggio 1, 2010 Inviato Maggio 1, 2010 Complimenti, ottima Vespa. Che tu sappia, la Yankee da XL quindi si adatta perfettamente all'attaco della sella V/HP? Se sì, su SIP ne ho vista una... 0 Cita
HP1995 Inviato Maggio 2, 2010 Autore Inviato Maggio 2, 2010 grazie a tutti ragazzi!! la mia sella era montata su di una N, le PK hanno tutte lo stesso telaio a quanto ne so io, o comunque tra N e HP è identico quindi il problema non si pone, non vedo l'ora di montarlo a dire il vero ha diversi problemi, pezzi montati male, rumori dal blocco (nonostante la recente apertura) ma a me tuttosommato va bene così... infondo non potrei piu usarla in campagna se fosse tutta perfetta 0 Cita
Recommended Posts