_pd_ Inviato 29 giugno 2007 - 16:44 Share Inviato 29 giugno 2007 - 16:44 Ragazzi... scusate... ho aperto un nuovo topic.... perché l'altro era partito con un argomento ed era andato a parare quasi esclusivamente in ambito assicurazione del cinquantino e non.... Così... se qualche altro amico del forum vuol saperne qualcosa... lo indirizziamo già dal titolo del topic! Mi riannodo a Dexolo che ha scritto della possibilità di assicurazione a vespe con più di venti anni con vincolo del solo intestatario della polizza..... Per me è una cosa interessantissima... in quanto il problema non è stato e non è il vespone... quanto il cinquantino, purtroppo semimoderno PK (dico purtroppo per questioni di esenzioni!!) che non ho idea se possa riuscire o meno ad assicurare con polizza vantaggiosa... Se Dexolo o qualche altro che stava portando avanti l'argomento ci dicesse qualcosa in più... ne saremmo lieti... Le mie domande sono le seguenti: 1) si può assicurare qualsiasi 50 con più di 20 o 25 anni? 2) in tutta italia? 3) a quale club bisognerebbe iscriversi? a me andrebbe benissimo il vincolo del solo intestatario... e perfino una piccola franchigia.. per tanti piccoli servizi mi verrebbe davvero più comodo sfuttare il 50 conservato... che dà meno nell'occhio.. Se da qualche altra parte di questo forum c'è una sezione dedicata a queste argomentazioni prego i moderatori di chiudere o spostare il messaggio... in quanto come si vede dal mio numero di messaggi sono praticamente nuovo.. e non ho ancora esplorato bene tutto il forum che confermo... mi piace davvero molto! SCUSATE LA LUNGHEZZA... che du' palle! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 29 giugno 2007 - 16:59 Share Inviato 29 giugno 2007 - 16:59 Da noi è per adesso ancora nessuno ti assicura il 50ino con assicurazione d'epoca.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_pd_ Inviato 30 giugno 2007 - 08:05 Autore Share Inviato 30 giugno 2007 - 08:05 io posso assicurare anche altrove! la macchina d'epoca ce l'ho assicurata a Genova (o tu volevi intendere che a noi non assicurano il mezzo neanche altrove?) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 30 giugno 2007 - 14:30 Share Inviato 30 giugno 2007 - 14:30 1) si può assicurare qualsiasi 50 con più di 20 o 25 anni? 2) in tutta italia? 3) a quale club bisognerebbe iscriversi? allora, per quelli che sono iscritti al nostro VC (http://www.vespentruppen.com) basta andare all'agenzia sai-fondiaria di via cavour(angolo via brofferio) con la tessera del VC e c'è possibilità di assicurare solo vespe con più di 20anni di qualsiasi cilindrata. non so se funziona la regola del "tutta italia" o solo per i residenti in città 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_pd_ Inviato 30 giugno 2007 - 18:35 Autore Share Inviato 30 giugno 2007 - 18:35 sai fondiaria di Asti? magari provo a telefonare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 30 giugno 2007 - 19:04 Share Inviato 30 giugno 2007 - 19:04 frena, ho parlato oggi con il presidente, per i 50ini non è la sai fondiaria ma la reale mutua di corso alessandria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_pd_ Inviato 1 luglio 2007 - 13:52 Autore Share Inviato 1 luglio 2007 - 13:52 sempre Asti?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_pd_ Inviato 1 luglio 2007 - 13:54 Autore Share Inviato 1 luglio 2007 - 13:54 pagine bianche mi porta ad asti, come reale mutua, solo filiali in Piazza Alfieri e Piazza Medici... qualcuno mi dà qualche ragguaglio?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts