er_quaja Inviato 3 maggio 2010 - 20:04 Autore Share Inviato 3 maggio 2010 - 20:04 no. anche perchè in caso la vespa rimarrebbe senza documento. col cacchio che paghiamo 600 euro di assicurazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 maggio 2010 - 20:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 maggio 2010 - 20:07 Ci sono polizze d'epoca anche per i cinquantini. Nella denuncia di smarrimento, indica anche l'anno della vespa e se ciò non dovesse bastare, chiedi il certificato d'origine alla Piaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 3 maggio 2010 - 21:37 Share Inviato 3 maggio 2010 - 21:37 bella la 50r! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 3 maggio 2010 - 21:59 Autore Share Inviato 3 maggio 2010 - 21:59 cedo alla violenza. ma secondo me non ha senso... come assicuro un mezzo senza documento e senza targa? poi... gli uffici della motorizzazione non sono strada pubblica quindi non avrei l'obbligo, come se io la vespa la portassi nel piazzale chessò, del mio ufficio. comunque una cosa per volta, per ora pensiamo a rimetterla a posto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esco Inviato 3 maggio 2010 - 22:27 Share Inviato 3 maggio 2010 - 22:27 ehehe! la prima cosa che mi ha detto sara!non solo la vite non c'è ma è stato tagliata addirittura quella parte di cuffia! comunque potrebbe dipendere dalle dimensioni maggiorate del cilindro su cuffia 50... per il serbatoio... la melma che è colata al di fuori è molto solida. tra il silicone e il bostik secco... ... con l'acetone parrebbe sciogliersi piano piano Quella parte di cuffia era di moda tagliarla appunto x facilitarne lo smontaggio senza togliere quella vite la dietro Prova con la tua tecnica mi sembra ottima e molto meno aggressiva del diluente nitro che magari oltre a non risolverti il problema puo' causartene altri come perdite di benzina ecc..se proprio nn ne vuole sapere smonta il rubinetto e vedi se riesci a ripristinarlo Mi sembra tutto sommato una fesseria un ottima vespa e un ottima base x un restauro. complimeti allora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esco Inviato 3 maggio 2010 - 22:36 Share Inviato 3 maggio 2010 - 22:36 fatto! risultato, goccia leggermente... anche in posizione chiuso.però inclinando il serbatoio di lato il liquido esce copioso passando dal tubetto del troppo pieno (ammesso che serva a quello). Oramai sono arrivato in ritardo a dirtelo be pazienza lo smonterai cosi da fare un lavoro a regola d' arte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 3 maggio 2010 - 23:15 Share Inviato 3 maggio 2010 - 23:15 ovviamente non saranno necessarie nè frecce nè stop... ma il dubbio è... deve essere assicurata? Vuoi sapere se deve essere assicurata per fare il collaudo? Senza targa non so se te l'assicurano. Io la mia la porto col furgone, faccio la revisione per targa e libretto, e me la ricarico sul furgone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 maggio 2010 - 05:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 maggio 2010 - 05:24 come assicuro un mezzo senza documento e senza targa? Scusa, ma tu intendevi se devi assicurarla per andare al collaudo? Bastava che lo dicessi chiaramente, no? Se la vespa andrà su strada al collaudo, la risposta è si, ma se te la carichi in macchina e la porti fin li, chiaramente no! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaRom Inviato 4 maggio 2010 - 06:09 Share Inviato 4 maggio 2010 - 06:09 Scusa, ma tu intendevi se devi assicurarla per andare al collaudo? Bastava che lo dicessi chiaramente, no? Se la vespa andrà su strada al collaudo, la risposta è si, ma se te la carichi in macchina e la porti fin li, chiaramente no! Raniè, sii paziente.. a volte il Quaja è così criptico da risultare 'ntipatico.. ghgh 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 4 maggio 2010 - 06:26 Autore Share Inviato 4 maggio 2010 - 06:26 non sono criptico, sono avulso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 maggio 2010 - 06:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 maggio 2010 - 06:35 Raniè, sii paziente.. a volte il Quaja è così criptico da risultare 'ntipatico.. ghgh non sono criptico, sono avulso! No no, volevo solo lanciare un messaggio per tutti. E' sempre meglio parlare chiaramente, così si evitano frintendimenti, come spesso accade. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 maggio 2010 - 08:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 maggio 2010 - 08:16 L'assicurazione è obbligatoria se il veicolo circola, così come il bollo. Comunque, potrebbe andare su strada solo nel tragitto tra casa e motorizzazione e il solo giorno del collaudo, avendo l'appuntamento. Portala in macchina ed al resto pensi dopo! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 maggio 2010 - 08:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 maggio 2010 - 08:19 Senza targa non so se te l'assicurano. L'assicurazione non si fa sulla targa, ma su sigla e numero di telaio, altrimenti chi ha il vecchio certificato sarebbe fregato! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 4 maggio 2010 - 09:10 Share Inviato 4 maggio 2010 - 09:10 L'assicurazione non si fa sulla targa, ma su sigla e numero di telaio, altrimenti chi ha il vecchio certificato sarebbe fregato! Ciao, Gino Ah e io ho il nuovo... la mia era senza documenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts