wermo Inviato 10 febbraio 2011 - 17:38 Share Inviato 10 febbraio 2011 - 17:38 come si capisce se il pistone è montato male?io ho seguito la regola che la freccia debba puntare verso loscarico della marmitta, però ho dei dubbi....il pistone aveva 3 finestre, 2 laterali + 1; quest'ultima deve essere posizionata verso la marmitta o dal lato opposto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wermo Inviato 11 febbraio 2011 - 22:52 Share Inviato 11 febbraio 2011 - 22:52 Raga vi prego rispondete...sto dalle vacanze di natale che cerco di riparare la mia vespa!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wermo Inviato 12 febbraio 2011 - 10:54 Share Inviato 12 febbraio 2011 - 10:54 ho capito il problema ma non so come risolverlo.......nel carburatore il punto in cui si allaccia il tubo della benzina, c'è una vite che blocca il tubo, e questa ha spanato la filettatura del carburatore in cui si avvita; come il risolvo l'impiccio? devo rifare la filettatura interna del carburatore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 12 febbraio 2011 - 11:00 Share Inviato 12 febbraio 2011 - 11:00 devi cambiare vaschetta.. c'è troppo poco materiale per pensare di utilizzare un elicoil. potresti in alternativa apportare materiale e rifare la filettatura..ma non so se è conveniente e se trovi qualcuno che te la fa (a meno che non te la fai da solo!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wermo Inviato 12 febbraio 2011 - 11:25 Share Inviato 12 febbraio 2011 - 11:25 quindi pensi che cambiando la vaschetta si risolve il problema?prima di comprarne una nuova vorrei provare a rifare la filettatura....cosa significa aggiungere materiale?scusa ma son un incompetente in materia:-( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts