wermo Inviato Febbraio 10, 2011 Inviato Febbraio 10, 2011 come si capisce se il pistone è montato male?io ho seguito la regola che la freccia debba puntare verso loscarico della marmitta, però ho dei dubbi....il pistone aveva 3 finestre, 2 laterali + 1; quest'ultima deve essere posizionata verso la marmitta o dal lato opposto? 0 Cita
wermo Inviato Febbraio 11, 2011 Inviato Febbraio 11, 2011 Raga vi prego rispondete...sto dalle vacanze di natale che cerco di riparare la mia vespa!!!! 0 Cita
wermo Inviato Febbraio 12, 2011 Inviato Febbraio 12, 2011 ho capito il problema ma non so come risolverlo.......nel carburatore il punto in cui si allaccia il tubo della benzina, c'è una vite che blocca il tubo, e questa ha spanato la filettatura del carburatore in cui si avvita; come il risolvo l'impiccio? devo rifare la filettatura interna del carburatore? 0 Cita
massimax Inviato Febbraio 12, 2011 Inviato Febbraio 12, 2011 devi cambiare vaschetta.. c'è troppo poco materiale per pensare di utilizzare un elicoil. potresti in alternativa apportare materiale e rifare la filettatura..ma non so se è conveniente e se trovi qualcuno che te la fa (a meno che non te la fai da solo!) 0 Cita
wermo Inviato Febbraio 12, 2011 Inviato Febbraio 12, 2011 quindi pensi che cambiando la vaschetta si risolve il problema?prima di comprarne una nuova vorrei provare a rifare la filettatura....cosa significa aggiungere materiale?scusa ma son un incompetente in materia:-( 0 Cita
Recommended Posts