Gioweb Inviato 1 maggio 2010 - 12:11 Share Inviato 1 maggio 2010 - 12:11 50 special vespa Moto e Scooter usato - In vendita Brescia :azz::azz: qualcuno la salvi:roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 1 maggio 2010 - 12:34 Share Inviato 1 maggio 2010 - 12:34 A quel prezzo chi la salva!?!?!? Nel complesso è molto stile anni '90, ma il faro mi sembra abnorme... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa175 Inviato 1 maggio 2010 - 12:41 Share Inviato 1 maggio 2010 - 12:41 peccata!!(da notare il gas rapido e altri dettaglie del PX):testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 1 maggio 2010 - 16:49 Share Inviato 1 maggio 2010 - 16:49 Imbarazzante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 1 maggio 2010 - 17:43 Share Inviato 1 maggio 2010 - 17:43 Un tentativo di "PXizzare" la Special orribile... gliela salverei al prezzo di 100€ nemmeno. Ma il manubrio e il parafango di cosa sono? Il musetto PX "passi", ma i profili a mò di barca () no.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 1 maggio 2010 - 18:50 Autore Share Inviato 1 maggio 2010 - 18:50 ha talmente tanto stucco che non si vedono più le forme laterali del parafango... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 1 maggio 2010 - 23:12 Share Inviato 1 maggio 2010 - 23:12 Ma il manubrio e il parafango di cosa sono? Il manubrio é di una Rally!! Il parafango sembra quello normale riprofilato o stuccato (?) oppure una riproduzione di bassa qualitá. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 2 maggio 2010 - 09:38 Share Inviato 2 maggio 2010 - 09:38 Il manubrio é di una Rally!! La rally non la conosco... Il parafango sembra quello normale riprofilato o stuccato (?) oppure una riproduzione di bassa qualitá. Difatti è un pò strano... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 2 maggio 2010 - 10:11 Share Inviato 2 maggio 2010 - 10:11 Un tentativo di "PXizzare" la Special orribile... gliela salverei al prezzo di 100€ nemmeno. Ma il manubrio e il parafango di cosa sono? Il musetto PX "passi", ma i profili a mò di barca () no.... Quelli sono i "FOX" Negli anni '90 erano in voga alla grande, insieme alla sella yankee, il copristerzo delle P..E, faro posteriore dell'et3 e bauletto. La mia special nel '95 era così, pensa che si forava pure il telaio per applicarli:azz: Diciamo che ha tentato di fare una cosa simile, ma il manubrio della rally risulta davvero sproporzionato e quel parafango è talmente strano che sembra finto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 2 maggio 2010 - 11:22 Share Inviato 2 maggio 2010 - 11:22 Quelli sono i "FOX" Negli anni '90 erano in voga alla grande, insieme alla sella yankee, il copristerzo delle P..E, faro posteriore dell'et3 e bauletto. La mia special nel '95 era così, pensa che si forava pure il telaio per applicarli:azz:Diciamo che ha tentato di fare una cosa simile, ma il manubrio della rally risulta davvero sproporzionato e quel parafango è talmente strano che sembra finto I FOX, come quelli che ho trovato sulla Special del mi cugino... Però quelli erano adesivi, neri e coprivano solo il bordo inferiore del parafango anteriore e delle pance posteriori, non come questa che la avvolge come un nastro di scotch... E' molto sproporzionata, nono... se la tenga pure. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 2 maggio 2010 - 20:30 Share Inviato 2 maggio 2010 - 20:30 Un tentativo di "PXizzare" la Special orribile... gliela salverei al prezzo di 100€ nemmeno. Ma il manubrio e il parafango di cosa sono? Il musetto PX "passi", ma i profili a mò di barca () no.... ...Ma anche la sella Yankey è inguardabile!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 3 maggio 2010 - 13:09 Share Inviato 3 maggio 2010 - 13:09 ...Ma anche la sella Yankee è inguardabile!! Bianca non mi piace molto ma nera con scritte bianche o nera con aquila bianca e fascia in pelle rossa è uno spettacolo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts