Gino_94 Inviato 1 maggio 2010 - 15:01 Share Inviato 1 maggio 2010 - 15:01 Ciao volevo porvi un mio piccolo problema,ho cambiato gli ammortizzatori a novembre 2009,e ora mi ritrovo con l'ammortizzatore anteriore che fischia,e si piega come fosse niente,praticamente da cambiare... volevo sapere,è normale che non mi è durato neanche un anno? anche a voi è una spesa annuale? consigli? ora che ne devo prendere uno nuovo,devo prendere qualche tipo particolare che duri nel tempo? specifico che ho una special 50.. grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 maggio 2010 - 16:43 Share Inviato 1 maggio 2010 - 16:43 Che ammortizzatore hai comprato? Quanti km hai fatto? Che tipo di strade ci fai? Se hai fatto un sacco di km in strade brutte o magari sterrate e con un ammortizzatore scadente è normale, anzi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 2 maggio 2010 - 06:56 Autore Share Inviato 2 maggio 2010 - 06:56 km la media di una ventina al giorno...strade... la mattina,alcune strade che faccio non sono delle migliori..comunque l'ammortizzatore l'ho preso in ricambista piaggio,ho chiesto solo un'ammortizzatore per vespa special,e mi ha dato quello che ho montato.... devo chiederne uno in particolare??...marca,modello? grazie in anticipo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts